Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Giu
05

Tutti con il naso per aria

Categoria Informazioni by Piero_TM_R

E’ un evento molto particolare, per la prima volta al mondo saranno innaugurate due navi della stessa flotta nello stesso giorno e per questo ci sarà una manifestazione con ospiti eccezionali! La flotta è la Costa Crociere, con base a Genova (come uffici) e scalo a Savona, le due navi, come si legge nel comunicato che riporto fedelmente, saranno innaugurate oggi con spettacolo delle Frecce Tricolori e fuochi alla sera! Insomma una giornata intera per festeggiare la nascita di due navi e per godersi un po’ di cose interessanti!

Eccezionale prologo del Battesimo: le Frecce Tricolori.

Mare e cielo! La Pattuglia Acrobatica Nazionale festeggerà l’evento da guinness, il Battesimo congiunto di Costa Luminosa e Costa Pacifica, con una esibizione il 5 giugno, nei cieli di Corso Italia a Genova, con un omaggio alle due navi. L’italianità verrà così esaltata nello spettacolo a terra e in quello in cielo.

Le Frecce Tricolori rappresentano l’Italia nei cieli del mondo così come il fumaiolo di Costa lo è nei mari.

Simboli entrambi di eccellenza, impegno, passione, professionalità, creatività.

Uniti il 5 giugno prossimo, in una giornata- evento che già alcuni giornalisti hanno definito “da guinness dei primati”. Oltre ai 4000 ospiti e autorità in tribuna al Ponte Andrea Doria, tutta la città di Genova sarà coinvolta in questo momento emblematico della sua storia moderna, attraverso la bellezza emozionante delle acrobazie delle Frecce e lo spettacolo di musica e fuochi d’artificio.

Lascia un commento