Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Giu
25

Quanto invidio gli studenti

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Ebbene si, li invidio, ma solo quelli che sono fino alle superiori, già l’università impegna molto di più e porta via più tempo.

Invidio agli studenti la cosa di essere in vacanze per quasi tre mesi ed invidio ancora di più quelli che stanno facendo la maturità (una delle estati più belle che abbia trascorso, facendo niente per due mesi circa), con in vista una vacanza a zero pensieri!

Il lavoro certo da soddisfazioni, permette di avere liquidità (quando la gente paga e non fa le storie), il week-end è libero da eventuale studio e così via, ma vogliamo mettere la possibilità di fare tre mesi di vacanza pensando solo a divertirsi, senza troppi problemi e pensieri che girano per la testa?

Quando mi dicevano “goditela finchè sei in tempo” non ci credevo, però effettivamente è un periodo che ha dei vantaggi (tralasciando compiti in classe, studio, interrogazioni ed eventuali compagni odiosi)!

Certo il massimo sarebbe poter vivere in un’altra maniera, potersi soffermare a godere delle piccole cose, prendersi la vita con calma e tutto il resto, ma non sempre si può avere tutto.

  1. jgor ha scritto,

    ^_^ io firmo x le superiori e per rifare l’università ^_^

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    @jgor: Beh, per l’università potresti vedere di prendere un’altra laurea! 😆
    Io rifarei le superiori!

    RispondiRispondi
  3. jgor ha scritto,

    ehehhe piero … ^_^ se non costasse cosi’ tanto e se non dovessi cercar di avere un reddito.
    lo rifarei ^_^

    rifarei pure le superiori 😀

    RispondiRispondi

Lascia un commento