Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
05

Steve Ballmer firma un MacBook

Categoria Video by Piero_TM_R

La Microsoft è stata sempre oggetto di critiche di varia natura, alle volte con ragione, alle volte per sola antipatia verso la società, la sua politica e l’ex-presidente Gates. Questa volta però una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, il nuovo presidente Steve Ballmer si è dimostrato molto simpatico durante una visita presso la Trevecca Nazarene University a Nashville, un ragazzo di nome John Hancock gli si è avvicinato e gli ha chiesto se gli avrebbe potuto firmare il portatile, ovviamente Ballmer non si è tirato indietro e armato di pennarello indelebile ha preso il portatile, appena si è accorto che aveva per le mani un Mac è scoppiato a ridere e ha ha scritto sopra la mela morsicata "“Te ne serve uno nuovo?“ e lo ha firmato e riconsegnato al legittimo proprietario (per la cronaca, sembra che sul MacBook fosse installato un OS Microsoft).

Mi ha colpito molto lo spirito di Ballmer che ha accettato di buon grado la cosa e mi chiedo se Jobs farebbe la stessa cosa se gli presentassero un portatile su cui gira Windows (ma anche Linux, perchè no?). Forse lo farebbe ora solo perchè Ballmer si è comportato in maniera spiritosa e corretta.

Ecco il video.

  1. Emanuele ha scritto,

    Beh, notoriamente Ballamer è un mezzo pazzo per tante cose (cammina con 2 iphone in tasca ma ha ammesso di non disdegnare android… :-D).
    Ciao,
    Emanuele

    RispondiRispondi

Lascia un commento