01
In cerca di relax
Categoria Pensieri by Piero_TM_RSarà sicuramente il cambio di stagione (ma non doveva essere primavera?), il cambio dell’ora (quanto lo detesto), la stanchezza, la casa, insomma mischiamo bene il tutto ed ecco che mi trovo fiacco e un po’ stressato, in cerca di relax e con poca voglia di fare. In questi giorni faccio fatica a mantenere la concentrazione e anche scrivere una lettera mi impegna più del dovuto, anche scrivere il blog è un po’ difficile per mancanza di spunti che mi stimolino.
Fatto sta che sto dando fondo alla mia libreria musicale, in cerca di brani che possano darmi conforto durante il poco tempo libero. Sto passando da Michael Jackson ad Allevi, fino ad arrivare ad alcuni vecchi brani progressive. Insomma sto usando la musica come anestetico per la mente, e in parte la cosa funziona abbastanza bene.
Vorrei tanto poter staccare un attimo da tutte le cose e prendermi qualche giorno di relax lontano dal solito guazzabuglio di tutti i giorni, ma le ferie sono lontane, anzi lontanissime.
Io vorrei semplicemente dormire di più, nient’altro! 😐
Ciao,
Emanuele
Lascia un commento