Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
23

Fine settimana denso

Categoria Vario by Piero_TM_R

Il week-end che sta volgendo alla fine è stato denso di cose, sono un po’ stanco ma soddisfatto tutto sommato.

Il sabato è iniziato con una mattinata trascorsa in compagnia della commessa del negozio di piastrelle che si è prodigata in soluzioni ed idee su come fare arredare il bagno. Le idee sono state ottime e la disposizione ci è piaciuta molto, anche le piastrelle sono molto belle, l’unica cosa è il prezzo, ma purtroppo non si può fare altrimenti. La cosa un po’ shoccante è che siamo usciti a manca un quarto a l’una! Tornati a casa, mangiato di corsa e di nuovo in movimento, appuntamento con la ditta delle porte per le misure e relativo ordine.

Poichè di un solo preventivo non ci fidiamo, abbiamo deciso di andare anche da negozio dove abbiamo preso le piastrelle della cucina, ci abbiamo passato quasi altre due ore.

Prima di andare a mangiare a casa di amici siamo passati in libreria, ho preso il libro “Zone rigide” di Alessandro Chattelan, ne ho letto un paio di pagine ed è simpatico e scorre piacevolmente, però non posso ancora leggerlo, devo finirne un’altro che è altrettanto piacevole, però di stratta di un thiller di quelli che piacciono a me.

Domenica per fortuna all’insegna del relax, per prima cosa ho dormito fino alle 10.00, ne avevo bisogno, poi “Festa della focaccia di Recco” e mangiata fino a scoppiare seguendo le varie code dei chioschi dei forni che in questa giornata danno la focaccia gratis (a Genova è abbastanza rara!).

Poichè il tempo minacciava acqua (su genova c’era il sole) siamo rientrati e abbiamo fatto un giretto da Castorama e all’Ikea, fatto un paio di acquisti per la casa.

Ora mi sto godendo la puntata di CSI registrata venerdì mentre sto sdraiato sul letto con il portatile sulle gambe. Tutto sommato il fine settimana è stato piacevole e produttivo.

Lascia un commento