Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
20

Mi vengono in mente delle idee per i post ma sempre nel momento sbagliato

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Ognuno ha un modo differente per trovare l’idea di scrivere un post per il proprio blog, questo è poco ma sicuro, ma a me le idee vengono quasi sempre nel momento sbagliato!

Solitamente le idee mi vengono quando sono in scooter mentre sto andando da qualche cliente o in qualche ufficio, forse è il momento in cui sto pensando ad altro, forse non potendo rispondere al telefono riesco a rilassarmi, fatto sta che il più delle volte vorrei tanto poter salvare quell’idea in modo da poterla poi scrivere qua!

Altre volte mi capita di avere un’idea poco prima di addormentarmi, ma non avendo voglia di prendere appunti, rischiando così di non riuscire a cogliere l’attimo dell’intorpidimento, immancabilmente l’idea svanisce con il sotto e alla mattina non ricordo più un tubo.

L’idea di Google degli occhiali a realtà aumentata forse potrebbero venirmi in soccorso, ma forse rischierei il più delle volte un incidente perchè penserei ad altro e non mi concentrerei abbastanza sulla guida, un po’ come si è visto nei filmati di parodia degli occhiali di Big G. Esiste un altro modo per fare un bel back-up dei propri pensieri? Bah!

Lascia un commento