Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Gen
07

E dopo l’invasione…

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Non mi interessa essere considerato razzista o altro, ma la mia pazienza è terminata e penso che la situazione potrebbe degenerare abbastanza rapidamente.

E’ notizia di poche ore fa che a Parigi un fondamentalista islamico ha attaccato la sede del giornale satirico “Charlie Hebdo” con delle molotov contro la sede del giornale satirico dicendo che non si ride di Maometto, la tensione è palpabile anche in altre nazioni tra cui il bel paese, in queste ore è in corso una riunione del consiglio di sicurezza poichè si ha il sentore che altri problemi potrebbero scoppiare anche qua.

Molti hanno sempre difeso di poveri migranti che con i barconi attraversano il mare per poter trovare un futuro migliore ma la cosa sta prendendo più la forma di un’invasione silenziosa e disarmata, con attentatori travestiti da povere pecorelle, che poi silenziosamente si annidano qua e la, in attesa che qualcuno dia loro l’ordine ed ecco che il caos potrebbe essere globale.

Ora mi domando cosa aspettino tutti i governi a capire e ad intervenire rapidamente, con controlli più rigidi dei migranti, rimandandoli magari al mittente senza troppe scuse e masturbazioni mentali. Altre nazioni affrontano in maniera più rigida la problematica, respingendo chi cerca di varcare in maniera non corretta i confini e non rispetta le regole.

Una domanda che mi sono sempre posto, e che non ha mai trovato una vera risposta se non quelle politicamente corrette e buoniste che la nostra società spaventata dalla sua ombra ormai confeziona abitualmente, noi siamo sulla carta permissivi, comprensivi, cerchiamo di capire e di accettare chi ha altre culture e ne giunge da lontano, capisco poco il fatto di doverci calare le braghe ogni volta senza neanche proferire verbo, ma mi sono sempre domandato se questi individui avrebbero la stessa cortesia nei nostri confronti se la situazione fosse inversa. Non credo, ne abbiamo purtroppo dimostrazione delle continue stragi in nazioni non proprio amichevoli.

Ok essere gentili ed essere quelli che allungano per primi la mano, sta agli altri accettarla e stringerla, ma molte volte sulla nostra mano ci hanno sputato se non di peggio.

Ho sempre ritenuto la religione inutile e pericolosa, alimenta strane idee nella testa delle persone e i più fanatici diventano pericolosi e quella di questi ultimi anni ne è la dimostrazione, dalla guerra del golfo in poi tutto è peggiorato rapidamente e il medio oriente ha dichiarato le sue intenzioni e le sue idee in maniera chiara in più occasioni. Noi andiamo li con l’idea di aiutarli (so che qualcuno dirà che non è vero, lo fanno per interesse e altre cazzate, vi dico andate a cagare complottisti!!), e il più delle volte ci tocca vedere molti ragazzi tornare avvolti nella bandiera e la parata di cordoglio. Vogliamo capirlo o no che loro non ci vogliono li, stanno bene come stanno, tra le pietre e il nulla assoluto, facendosi la guerra come hanno sempre fatto, più andiamo a cercare di scolarizzarli e più loro si rivoltano.

Dimostrazione sono stati anche gli attentati sventati nel Regno Unito, dove figli di immigrati regolari residenti in Inghilterra si stavano organizzando per creare il caos, o ancora i guerriglieri dell’ISIS che sono partiti da ogni dove per unirsi nella guerra per l’IRAQ. I benpensanti non crederanno che quelli non torneranno da dove sono partiti, in un modo o nell’altro, per creare problemi anche in altre parti del mondo?

La cosa più triste è poi pensare che la religione, in larga parte inutile senza una morale di fondo, nella realtà è la cosa più artefatta al mondo e che per come possano chiamare il dio di turno nelle varie nazioni e fedi, stanno parlando sempre della stessa cosa ma dandogli un nome diverso, sintomo che la religione annebbia i sensi e il cervello.

Ogni giorno che passa avremo più paura, paura di essere in un locale pieno di persone, paura di dire quello che pensiamo, che sia satira o no, paura e basta, perchè a questi idioti piace incutere paura, tanto sanno che buona parte del mondo occidentale è troppo preso da altre cose per rendersi conto che la bomba è innescata e che prima o poi faremo tutti un bel salto.

E ad essere buoni cosa otteniamo? Per ora nulla, ricordo solo che un extracomunitario ha accesso ad un credito agevolato, anche a fondo perduto, per avviare una attività, tassi differenti per un mutuo, contratti telefonici per chiamare la propria nazione che rasentano l’assurdo per costi ridicoli a fronte dell’uso smodato che fanno del telefono, aiuti di vario genere, mediatori culturali per comprenderli e via così, cosa abbiamo noi cittadini? Direi le tasse da pagare, una marea di obblighi e diritti molto labili.

  1. Emanuele ha scritto,

    Le persone che han fatto la strage sono cittadini francesi ergo cittadini europei. Anche senza migranti questa strage sarebbe avvenuta. Che c’entrano i migranti?
    Ciao,
    Emanuele

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Ammetto che erano cittadini francesi nati e cresciuti all’interno dell’Europa, ma il mio discorso voleva essere molto più ampio. Dico solo che un maggiore controllo generale della popolazione sarebbe meglio.

    RispondiRispondi

Lascia un commento