Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
30

Sono quasi un factotum

Categoria Vario by Piero_TM_R

Ormai faccio di tutto e di più! Oltre a lavorare, mi diletto con l’infomratica, la falegnameria, poca meccanica, musica, trasporti e recupero di veicoli in panne! 😯 Ovviamente sto scherzando ma oggi c’è stato un’imprevisto inaspettato che ha scombinato i miei programmi verso fine mattinata.

Mio padre ha una vecchia (ha più di 30 anni e non è quella della foto, trovata in rete) Moto Guzzi 850 V7 GT, bella moto se non fosse utilizzata come motocarro/scooter!

La moto, avendo i suoi anni, dovrebbe essere trattata con tutti i crismi, rimessa a nuovo (e non costa poco) ed utilizzata solo in alcune circostanze, invece mio padre le fa fare la manutenzione e poco di più!

Tornando a quello che è successo oggi, verso le 11.40, mi suona il cellulare, era mio padre che è rimasto in panne per colpa della batteria! Bene, parto con la macchina ed i cavi per la batteria, proviamo a farla partire ma nulla di che, il motorino d’avviamente a mio avviso non si innesta e sgrana. Telefonato al meccanico (che ovviamente è fuori Genova), lui sostiene che è la batteria scarica, morale della favola, in serata riproveremo a farla ripartire per portarla a casa.

Lascia un commento