Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Ott
18

Crop circle

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Mercoledi 15 ottobre ore 21.00, alla trasmissione Voyager, condotta da Roberto Giacobbo, si parla dei famosi cerchi nel grano, divenuti famosi nel 1991 in tutto il mondo e localizzati perlopiù in Inghilterra.

Più volte si è sentita l’opinione di esperti e non, alcuni falsi sono stati smascherati, frutto della fantasia e del lavoro di un gruppo di persone, altri sono ancora un mistero, viste le dimensioni (90.000 mq 😯 ) e la complessitá. Molti disegni si rifanno a quelli dei maya, popolazione che conosciamo poco e che ci ha lasciato alcuni documenti incredibili.

Durante la trasmissione vengono fatti alcuni ragionamenti sul significato dei disegni (anche se sarebbe interessante scoprire come si formano) e alcune cose portano ad una data, conosciuta sia da noi che dai maya, il 21 dicembre 2012, data in cui succederá qualcosa che cambierá l’attuale umanitá, data in cui inoltre il sole fará sentire la sua voce e in cui dovremmo conoscere i Signori delle Stelle. ET tornerá sulla terra?

Inoltre in questi giorni, piú precisamente a partire dal 14 ottobre 2008, si dovrebbero mostrare gli extraterrestri, per un periodo di circa 70 giorni, giungendo sulla terra con delle immense astronavi. Insomma una cosa simile al film Indipendece Day, ma senza scontri, anzi i presunti alieni dovrebbero mettersi in contatto con noi telepaticamente inviandoci un messaggio di pace. Almeno questo é quello che affermano un ricercatore ed una sensitiva americani. Per ora girano solo video sui portali tipo Youtube, che siano viral video?

Insomma per sapere cosa succederá si dovrá aspettare.

Lascia un commento