Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Ott
21

Girovagando per il web: Geekissimo

Categoria Internet by Piero_TM_R

Non ricordo come mi sono imbattuto nel blog Geekissimo ideato da Shor, molto probabilmente attraverso il blogroll di qualche altro blog, però ora seguo tutti i giorni gli articoli che vengono pubblicati, ovviamente tutti trattano sotto vari aspetti il mondo dei computer.

In poco tempo ho potuto notare la notevole crescita del blog, incentivata dall’aver aderito al gruppo I say Blog! che racchiude altri blog che trattano argomenti diversi, come la politica, il calcio, il mondo dei Mac ed altri.

Tutti gli articoli di Geekissimo sono sempre interessanti, con approfondimenti e guide (alcune sono anche video guide), scritte in maniera semplice e completa, commentati da un nutrito gruppo di utenti affezionati che come me fanno visita quotidianamente.

Ottima la scelta di aumentare il numero di articolisti, che da alcuni mesi si occupano di mettere on-line gli articoli, occupandosi ognuno di un settore.

Consigliato a chi vuole avere informazioni sugli utlimi programmi in circolazione o su come il mondo ci stupirà! Ottimo!

  1. Geekissimo ha scritto,

    Grazie per la segnalazione 🙂

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    😮 Grazie e te/voi per la visita!
    Quando viene fatto un ottimo lavoro, è giusto parlarne e pubblicizzarlo! :mrgreen:

    RispondiRispondi

Lascia un commento