Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Archivio per Giugno, 2012

Giu
14

Momento di crisi psicologica

Categoria Pensieri

Sarà che la stanchezza si fa sentire sempre di più e la voglia sta scendendo ai minimi storici, sarà che invidio decisamente gli alunni di ogni scuola e grado che da una settimana sono a casa a far nulla, se non di meno, sarà che la burocrazia sta annientando la mia buona volontà, comunque oggi sono nella condizione di non aver voglia di fare nulla e quel poco che faccio dura troppo per la mia attenzione più che labile!

Oggi mi piacerebbe proprio essere a fare altro, anche una semplice passeggiata, invece di essere in ufficio davanti al PC, per fortuna che oggi me ne sono andato a Casella con lo scooter (che nel primo pomeriggio è rovinato a terra e ora ha una marea di righe sul fianco di destra) e la strada mi ha un po’ rilassato.

Purtroppo la serata sarà di lavoro, assemblea per un lavoro, quindi si preannuncia lunga e tediosa, poi per fortuna domani arriverà venerdì e un occhi terrà d’occhio le lancette dell’orologio per arrivare alla fine della giornata, spegnere il cellulare ed avere due giorni di quiete.

Giu
11

I politici cambiano ma gli intenti sono sempre uguali

Categoria Pensieri

Da fonte abbastanza sicura ho saputo una cosa che ora mi spiega le idee che il Sig. Monti ha avuto appena si è insediato al governo.

Tempo fa, come molti avranno saputo dai media o avranno visto di persona, la catena dei videonoleggi Blockbuster ha chiuso i battenti, nonostante la sede italiana avesse detto pubblicamente che non era vero.

Fatto sta che dopo un brevissimo  tempo sono iniziati lavori in quasi tutti i punti vendita e come per magia sono spuntate delle nuove insegne della catena “Essere & Benessere”. Questa catena sembra commercializzare prodotti da parafarmacie e simili.

La mia fonte mi ha spiegato a chi sono riconducibili i negozi, e come per magia ecco che spunta la figlia del Prof. Monti!

Ora collegando tutte le cose ecco spiegato il tentativo di liberalizzare altri prodotti oggi venduti nelle farmacie, insomma un aiuto alla propria prole e alla loro carriera.

I politici sembra proprio che abbiano a cuore solo i loro interessi e quelli dei propri familiari, gli altri devono arrangiarsi come meglio possono!