Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
24

Chi di Facebook ferisce, di Facebook perisce…

Categoria Internet, Pensieri by Piero_TM_R

Questa è l’ultima, dopo che i giornalisti si sono accorti dell’esistenza di questo social network, e ne scandagliano ogni anfratto (basti vedere un TG per rendersene conto), ora siamo arrivati al massimo! Facebook (ma anche MySpace) è pericoloso per la salute degli utenti e addirittura viene definito cancerogeno!

Uno studio sostiene che l’uso eccessivo di tale strumento ed il poco contatto diretto tra esseri umani può causare diverse patologie, tra queste ictus, problemi cardiaci ed altre cose.

Personalmente sono dell’idea che ogni tipo di abuso, che sia cibo, alcol o computer fa sicuramente male, senza concentrarsi su un certo tipo di servizio. Ricordo che molti gridavano al pericolo quando si erano diffuse le chat, pericolose e piene di individui poco raccomandabili, poi siamo passati a puntare il dito contro YouTube e simili, dove alcuni video caricati potevano essere pericolosi per i più piccoli e così via!

Però i giornalisti lo usano eccome, basti pensare alle volte che lo sfruttano per trovare le foto o informazioni di chi è stato vittima di qualche crimine o incidente.

Probabilmente Facebook sarà obbligato ad esporre una cosa simile, non si sa mai che gli facciano causa!

Fonte: WinTricks

Lascia un commento