Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
10

Geometri contro Wind

Categoria Pensieri, Video by Piero_TM_R

Sinceramente non avevo visto lo spot incriminato poichè di tivì ne guardo poco e per quel poco quando iniziano le pubblicità incomincio a fare zapping! Però ora che l’ho visto effettivamente lo trovo denigratorio nei miei (inteso come geometra) confronti ed in quelli di tutta la categoria! Non c’è che dire, un bello scivolone fatto da una società (Wind) che ha alle spalle l’Enel, che proprio sprovveduta non è!

Dal forum Pregeo.it, dietro segnalazione della collega Cristina:

Sono stato subissato da e-mail di colleghi Geometri incazzati per la pubblicità che in questi giorni la Wind ci propina.
Devo dire che anch’io ci sono rimasto male perchè effettivamente questo spot prende in giro e offende un’intera categoria.
Molti hanno anche precisato che per molto tempo si sia accostato i ragionieri a Fantozzi o gli Ingegneri a Cane (famoso progettista del ponte di Messina della gialappas)…….. ma li si irrideva e si calcava la mano sulla maschera del personaggio, qui invece è proprio la categoria ad essere presa in giro; come dire che quello è un ……. geometra……. e non un serio architetto, anche se di nome fa Cazzuola.
Quindi propongo una petizione, di tutti i geometri, che chieda alla  wind di troncare con effetto immediato  lo spot ritenuto offensivo per la categoria che sicuramente non utilizzerà l’offerta propagandata perchè INCAZZATI .
FIRMA la petizione al seguente sito:
http://firmiamo.it/geometriabbassolospotdellawind

Se volete rivedere lo spot:

http://www.youtube.com/watch?v=5xOoTtAZuHM
Ezio Milazzo – Pregeo.it Staff

Per rapidità ecco lo spot incriminato

Ed ecco la petizione!

Sign for Geometri: abbasso lo spot della wind

  1. lisa ha scritto,

    Mamma mia,che esagerazione tutte queste polemiche e addirittura una petizione per una battuta esilarante!Macche offensivo per una intera categoria!Vi state offendendo da soli con queste storie!Imparate a prendervi meno sul serio e anche a ridere quando c’è da ridere,senza sparare caz….

    RispondiRispondi
  2. giulio ha scritto,

    Condividete ottimo articolo

    RispondiRispondi

Lascia un commento