Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
12

Lavori in corso in casa

Categoria Vario by Piero_TM_R

Il week-end appena trascorso è passato rapidamente, forse anche di più. In settimana ho avuto le chiavi di casa e allora abbiamo già iniziato le grandi manovre, che poi non è altro che la rimozione delle tappezzerie, poi interverrà l’impresa per le crene, gli impianti e le coloriture.

Non c’è che dire, sabato sera era ridotto ad uno straccio, avevo dolori praticamente ovunque e alle 22.15 dormico come un bambino in fasce, ho riaperto gli occhi alle 11.00 di domenica, era da un po’ che non mi capitava.

Domenica ovviamente seconda parte della rimozione tappezzeria, ora siamo a due stanze senza tappezzeria e parte del corridoio. Restano il soggiorno e l’ingresso, oltre ovviamente al corridoio. Per fortuna che i raschietti che stiamo utilizzando lavorano veramente bene, in più la tappezzeria, uguale per tutte le pareti, è composta da due strati, il primo impermeabile (tipo lavabile) che viene via abbastanza semplicemente, ed un secondo strato che una volta bagnato per bene (sto usando un pennello Cinghiale, ricordo ancora la pubblicità!) viene via che è una meraviglia con il raschietto.

Ora pausa per la settimana di lavoro per tornare il prossimo fine settimana a fare lo “spegassino”!

Lascia un commento