Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Set
25

Mamma che stanchezza

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Non ho idea se sia il cambio di stagione o se è per le varie preoccupazioni che comunque sono sempre presenti nella mia testa, fatto sta che sono stanco e svogliato, in più il mio umore non è sempre dei migliori e tendo ad innervosirmi facilmente. Aggiungerei anche che il tempo è veramente terribile in questi giorni, caldo umido, piogge, sole, non si sa come vestirsi e via così.

Ultimamente vorrei essere da qualche altra parte, infatti con la testa faccio fatica a rimanere concentrato, poi quando non sto lavorando penso ovviamente al lavoro, insomma tutto invertito rispetto alla normalità.

Quando vorrei rilassarmi davanti alla tivì, come al solito, non c’è un tubo e si continua a scanalare fino a quando non si dorme, poi i vicini alle 6 iniziano le grandi manovre con docce interminabili e la giornata riparte nuovamente, un po’ come un loop di un programma che si è schiantato e continua ad eseguire la stessa operazione senza sosta.

Intanto osservo i politici e tutto quello che gli orbita intorno e lo schifo aumenta, insieme ad un senso di insofferenza, gente che già percepisce lauti compensi e che non paga ne vuole altri e li preleva più o meno in maniera lecita dai conti dei partiti e via così. Tanto poi c’è chi sfila in costume da bagno, chi si scanna con altri per distrarre il cittadino tonto così da poter trafficare nel torbido.

Insomma anno lavorativo nuovo, solita noiosa vita e solito schifo, cos’è cambiato? Nulla se non che la mia pazienza è veramente ai minimi storici!

Lascia un commento