Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Dic
20

Tempo di bilanci

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Come ogni anno si è arrivati a Natale, sinceramente con il passare degli anni le feste mi sono sempre più indifferenti, sarà che a forza di rincorrere il calendario e perdermi dietro a mille cose mi sono trovato a dicembre in un batter d’occhio, poi mancano forse alcuni stimoli per sentire le imminenti festività.

Tradizione vuole che sia il periodo per i bilanci di quello che è successo durante l’ultimo anno (anche se per me la fine e l’inizio dell’anno corrispondono di più al periodo feriale estivo), alcuni siti hanno iniziato a raccogliere le migliori fotografie che testimoniano vari eventi, tra poco inizieranno anche le televisioni, le radio stanno preparando le trasmissioni che andranno in onda in sostituzione dei canonici programmi che solitamente si ascoltano.

Il mio ultimo anno è stato pieno di tante cose, il lavoro non ha subito particolari modifiche, tutto è sempre più complicato e folle, ma le normative di fregiano del termine “semplificazione”, forse nella testa dei legislatori il termine deve avere il significato opposto.

Nel poco tempo libero sono riuscito a mettere in piedi lo studio nuovo (costato tanta fatica mia e della mia metà) che richiede ancora alcuni ritocchi e completamenti. Ho recuperato un plotter A0 che funziona perfettamente e che dopo alcuni problemi iniziali ora va come un orologio.

Per il resto tutto bene, stress a parte che spero di riuscire a stemperare nei giorni delle festività, ho bisogno di fare altro e di dormire un po’ di più.

Speriamo in un 2014 diverso e più stabile sotto molti aspetti e che possa portare un po’ di soddisfazioni in più!

Lascia un commento