Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
24

Cooming soon – The Fast & The Furious 4

Categoria Film, Garage by Piero_TM_R

Notizia golosa per gli appassionati della serie “The Fast & The Furious”, infatti è confermata la data d’uscita del quarto capitolo!

Rivedremo la coppia Vin Diesel (Dominique Toretto) e Paul Walker (Brian O’Conner), questa volta saremo a Santo Domingo e ritroveremo alcuni altri personaggi, tra cui Han (morto in Tokyo Drift, quindi l’episodio è tra il primo ed il terzo film).

Ecco la trama (fonte BadTaste.it) a grandi linee:

FF4 inizia con un flashback dalla fine del primo film, in cui Brian O’Connor lascia andare Dominic Torreto.
Dopo cinque anni ritroviamo anche Fenix e Letty (il personaggio di Michelle Rodriguez), che partono dal Messico e si recano a Los Angeles dopo aver messo a segno un colpo.

Ritroviamo Brian in Arizona, più duro e freddo di prima, barbuto e tatuato. E’ in prigione, e si scontra con la gang MS13. In realtà si trova in carcera sotto copertura per l’FBI, e gli giunge voce di un informatore di nome James Park.

A Santo Domingo ritroviamo anche alcuni personaggio di Tokyo Drift, Tego e Han (Han è morto in Tokyo Drift, quindi si tratta evidentemente di un prequel rispetto al terzo episodio).  Si ritrovano in una baracca dove Dominic Torreto lavora come meccanico: è più forte e pericoloso di un tempo.
Lo vediamo rapinare un treno con la sua gang.

Alle 3 di notte, nella zona industriale della città, c’è una corsa clandestina. Dom riceve una telefonate da sua sorella Mia (Jordana Brewster), è successo qualcosa a Letty…. E’ morta.
Con la sua Chevele e un passaporto falso, Dom va in Texas.
Giunto a Los Angeles assiste al funerale di Letty, a cui partecipano molti racers.

Dom osserva tutto da lontano per non imbattersi nella polizia, ma una voce gli dice che non dovrebbe stare lì: è Brian. I poliziotti sono infatti sulle sue tracce da quando ha attraversato il confine, ma Brian non vuole arrestarlo, è lì solo per il funerale.

Brian gli rivela che Letty era stata costretta per soldi a fare da corriere attraverso il confine, lavorava per un certo Antonio Braga.
Braga è uno dei più grandi trafficanti in circolazione, ma nessuno lo ha mai preso.

I Federali non possono toccarlo finchè resta a sud del confine, e ora Brian sta andando a prendere l’uomo che ha ucciso Letty. Dom però ha intenzione di raggiungerlo per primo…

Molte le macchine, secondo alcune indiscrezioni troveremo molte muscle car americane e molte modificate! Fino ad ora l’unico “trailer” che si trova in giro è questo, scovato su YouTube!

Lascia un commento