Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
06

Quanto mi girano…

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

In questi giorni sembra che tutto sia contro di me, così come se fosse uno sport, colpiscilo… è divertente!

Prima il lavoro che continua ad andare a singhiozzo, con molti vuoti e poche cose da fare, poi le ferie che arrivati a questo punto non si faranno visto che la cifra si sta alzando in maniera alquanto inaspettata e visti quanto detto in precedenza, il problema è enorme!

Aggiungiamci altri problemi di varia natura e mescoliamo bene e boom! Ecco la miscela esplosiva che sta rischiando di farmi esplodere da un momento all’altro… 😥 😡

Ora sto facendo varie valutazioni per dare, spero, una svolta ad alcuni problemi e spero di non aver esaurito quel poco di fortuna che spero di avere ancora da parte. Passera? Spero.

Comunque “anno bisesto, anno funesto” fino ad ora è veritiero, non ho parole per esprimere in modo totale quello che mi sta passando nella mente in questo periodo, mi auguro solo che questo anno passi velocemente senza lasciare troppe “vittime” al suo passaggio.

Se penso che fino a dicembre il lavoro girava, c’erano un sacco di cose da fare e nulla faceva pensare ad una crisi di questa portata, se penso di aver rifiutato un’opportunità che ora mi farebbe veramente comodo aver accettato.

E dall’alto cosa fanno? Poco o nulla, se non continuare a domandarsi come e cosa fare per non rimanere invischiati nella recessione in cui versa gran parte del mondo civilizzato, tanto chi sta seduto nella stanza dei bottoni gira in fuoriserie, ha i vestiti firmati e le scarpe su misura, chi se ne frega del resto del mondo.

In più la quasi totalità del mondo non vuole (o non può) ammettere che gran parte di questo problema è dovuto all’entrata sul mercato finanziario di investitori cinesi, attualmente con un’economia in piena espansione, e che rischia di travolgere tutto e tutti, lasciando molte “vittime” sul campo.

Che non mi dicano che non è vero.

Lascia un commento