Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
07

Odio la tivì!!!

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Sicuramente è tutto frutto di un periodo nero che ora è molto, ma molto NERO!!!!!!!

In questi giorni sto odiando profondamente la televisione, o comunque i programmatori dei palinsesti. Sinceramente seguo poche cose in televisione, non che in questi ultimi anni i programmi televisivi sono diventati veramente tristi, nel senso che sono terribili da vedere e solo dei celebrolesi potrebbero seguirli e ancora più celebrolesi sono gli ideatori di certe cretinate (e sono stato educato).

Quello che mi fa rabbia è il continuo spostamento dei pochi programmi che solitamente guardo! Ad esempio Dr House che viene costantemente spostato senza preavvisi, mandando in onda le vecchie puntate a discapito di quelle nuove!!!!!!!!

Altro esempio è Voyager, unico programma attualmente con un profilo culturale, che viene spostato a caso a seconda di come tira il vento!

Certo il pubblico preferisce uno stupido reality, senza ne capo ne coda, ma certo è meglio fare i guardoni!!!! Che tristezza!

Mi chiedo perchè i reality, che nessuno ammette di vedere, vadano così forte, certo capisco le televisioni che hanno dei costi ridicoli per produrli. Basta una simil casa, un po’ di telecamere e far partire il tutto. Contenuti zero, stupidaggini molte e palinsesti riempiti.

La qualità della televisione è veramente calata in maniera drastica, sintomo che chi sta davanti alla televisione è al livello di un celebroleso che si “beve” tutte le stronzate che gli vengono sottoposte, o sbaglio?

Lascia un commento