Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
08

Ma perchè continuano a pagare gente inutile?

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Continuo a spargere veleno su tutto quello che mi circonda, ma ne ho bisogno! Si dice che a Genova almeno il mugugno (brontolare n.d.r.) sia gratuito, quindi perchè non farlo?

Mi scuso se magari sono tedioso con quei pochi (meglio pochi ma buoni) che leggono (e commentano) questo blog.

Comunque l’altra sera mi è capitato di dare un occhio al programma RTv di Italia1 e notare quanto la “conduttrice” Cristina Chiabotto sia inutile! 😯 Premetto che non la trovo particolarmente simpatica e che la trovo carina come viso, ma che per il resto mi sembra un bacco da scopa, quindi il mio giudizio è probabilmente influenzato e di parte.

Comuque, tornando al programma, come sempre vengono mostrati filmati al limite dell’impossibile e della disgrazia (come se già vedere un telegiornale non basti per vedere delle disgrazie! 😡 ), il tutto intervallato da una serie di filmati dove la Chiabotto si mostra mezza svestita e con una capigliatura a dir poco imbarazzante, il tutto all’interno dei una piscina, senza che proferisca parola sui filmati che andranno in onda, solo una lettura di massime prese chissà dove!!! 😯

Ricordo quando il primo RTv, che si chiamava Real Tv, condotto dal giornalista Guido Bagatta, dove era lui stesso a spiegare cosa stava per andare in onda, con un taglio molto professionale e preciso.

Passato un po’ di tempo il programma ha cambiato nome, o meglio si è ridotto alla sola iniziale, RTv per l’appunto, e ha fatto la comparsa una ragazza do colore di cui non ricordo il nome, che mezza svestita (perchè dover mettere una scosciata a presentare filmati di catastrofi immani? Capisco che possa vendere ma non c’entra nulla, come i cavoli a merenda) che diceva poche parole ma mostrava molto del suo corpo (poi ci si lamenta che le donne sono viste come oggetti, l’esempio della tivì non è dei migliori, dove abbondano belle donne non dotate di cervello pensante! 😡 ).

Ed ora siamo arrivati a questa versione, molto, ma molto al di sotto della prima edizione. Perchè pagare delle persona che pensano di far funzionare un programma, solo spogliando una ragazza e metterla in una piscina? Se si vuole vedere donzelle più o meno svestite, basta fare un giro per il web, dove abbondano siti di varia natura con contenuti per tutti i gusti, zero parole, solo guardare.

Altro esempio sono le ragazze della Rai che compaiono negli intervalli e che ogni tanto per sbaglio leggono i programmi della giornata/serata, poi per il resto del tempo saltano fuori prima delgi spot e toccano lo schermo per poi sparire! A che servono?

Per poi non parlare di programmi del livello di “Amici” (che non ho mai visto, se non cambiando canale durante la pubblicità), dove più che litigare ormai non si fa altro! Oppure X-Factor, con le tristi liti tra Morgan e la Ventura (a me sembrano costruite a tavolino). Altro che televisione spazzatura, qua sembra più una cloaca (fognatura n.d.r.) a cielo aperto, dove il pubblico assomiglia alle mosche che si nutrono dei rifiuti organici che vi galleggiano!

  1. vale ha scritto,

    perchè c’è altra gente che non sa come buttare via i soldi….invece che usarli per fare del bene a tutti

    RispondiRispondi

Lascia un commento