Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Lug
14

Un tranquillo week-end di paura…

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Il titolo del post è molto esplicativo di com’è stato lo scorso fine settimana, per qui utilizzo il titolo di un film di qualche tempo fa!

Perchè, vi starete chiedendo? In primis venerdì la mia dolce metà si sentiva poco bene, ho pensato alla solita fortuna! Per fortuna si è ripresa bene!

Sabato matrimonio di mia cugina Cristina, occasione per rivedere un po’ di parenti del Piemonte, fare due chiacchere e così via! Tutto bene fino a quando mi metto il vestito, camicia con maniche lunghe e creavatta, attacco a sudare come non mai, complice anche i 30°C!

Il primo intoppo è stato il nodo alla cravatta, non mi riusciva!!! Paura!

Tutto bene poi fino alla cena. Direi che non ci sono molte cose da ricordare, il cibo era scarso e non mi è piaciuto, sia l’aperitivo/antipasto, che il resto della cena. Troppi tempi morti, in cui ho iniziato a digerire, caldo anche li, nonostante la vicinanza di una finestra, arrivando fino all’ora impossibile di l’1.30, quando gli sposi hanno tagliato la torta in giardino! Altra nota negativa, nel locale dove eravamo, un castello molto bello, hanno deciso di accendere alcune torce, risultato un fumo incredibile! Così il vestito puzzava di fumo, come se si fosse fatta una bella braciolata! 🙁

All’1.30 ci dirigiamo a casa, per fortuna si è dormito bene, unica pecca, alle 7.30 ero sveglio! Sarà stato il cambio del letto!

Torniamo verso casa, a Varigotti, ed ecco un altro problema, non c’era un posto per parcheggiare, ho girato tutte le strade del paese per un’ora e mezza, poi per fortuna una coppia è andata via e mi ha lasciato un posto! Caldo! Caldo Caldo!

Il pomeriggio è passato tra una mezza dormita e la spiaggia.

Ora sono un po’ stanco e non ho molta voglia di lavorare! 😥 Stavo meglio insieme alla mia Sara!

Lascia un commento