Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
11

Aggiornamenti in corso e nuovi plug-in

Categoria Informazioni, Internet by Piero_TM_R

Oggi finalmente ho potuto utilizzare la funzione di auto-aggiornamento di WordPress, devo dire che è molto comoda e funziona molto bene. Inoltre è veramente comoda anche la funzione di aggiornamento dei plug-in, così si evita di dover andare in cerca delle nuove versioni.

In più ho trovato un altro plug-in che spero possa essere utile, una sorta di macchina del tempo per i post. Praticamente vengono riproposti post già pubblicati in maniera del tutto casuale, finalmente funzionante e compatibile con le regole di Netsons!

In più sull’atro sito (Scrat’s Lair) ho trovato anche il plug-in per poter mettere alla fine dei post gli articoli simili in base ai tag utilizzati o casuali.

Per ora sembra funzionare tutto per il verso giusto. 🙂

Credo che a breve Netsons mi obbligherà ad inserire un banner pubblicitario all’interno delle pagine dei siti, non è ancora dato di sapere come e cosa si dovrà fare, però oggi è arrivata una mail con il link al nuovo contratto da accettare, in caso non venga accettato l’account verrebbe sospeso e poi cancellato. Speriamo che sia una cosa non troppo invasiva e “libera”, vedremo! 🙄

Lascia un commento