Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
16

Che giornata di c….!

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Oggi è una di quelle giornate che iniziano male, continuano per il verso sbagliato e spero possano finire meglio!

Oggi avevo un appuntamento con un impresario a “solo” 60 km da casa, arrivato in cantiere chi trovo? Nessuno. Motivo? Si è dimenticato, nonostante si sia scusato millemila volte, la cosa mi ha fatto girare non poco le palle! La fine della mattinata è stata al telefono con un condomino che spaccava l’anima per delle cose che poi non erano vere, in più la persona non ascoltava ma parlava solo!!! Se mi si attacca per un motivo almeno datemi il modo di difendermi! Per fortuna che si è scaricato il telefono e la telefonata è finita!

Ovviamente il pomeriggio continua e cosa succede? Altro appuntamento, ovviamente bruciato! Motivo? Anche questa persona si è dimenticata!

Allora per fortuna vado in un altro cantiere, arrivo in anticipo e faccio un giro, l’impresario arriva ovviamente in ritardo e quando gli faccio notare alcune cose che a mio avviso non vanno bene, lui si irrigidisce e allora non ci ho più visto e l’ho quasi mandato a quel paese. Insomma ora basta, che sono? Una persona invisibile?

Arrivato in ufficio mio padre mi dice se gli guardo il PC, sembra che la batteria tampone della scheda madre abbia deciso di andare in pensione, così guardo e mi annoto il codice della batteria, poi ovviamente il computer non voleva ripartire. Ma che gli fa mio padre??? Per fortuna è ripartito dopo alcuni riavvii!

Ora spero di potermi mettere davanti alla televisione e passare un paio d’ore non pensando ai vari problemi, sempre che le emittenti televisive abbiano la decenza e la voglia di mettere qualcosa di decente, ma visto che all’italiano medio (che non li guarda) è interessato solo a quelle cretinate dei reality (spazzatura pressata e farcita da altra spazzatura!) non sono molto convinto che troverò qualcosa di interessante.

Che giornata veramente di m…a!

Lascia un commento