Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mar
21

Aggiornamento WordPress

Categoria Informazioni by Piero_TM_R

 

Avevo tentato invano di aggiornare WordPress attraverso la funzione automatica, ma tutti i tentativi non erano andati a buon fine, non capivo se era un problema di permessi sul server, la lentezza del server per particolari condizioni di traffico o altre cose a me oscure, fatto sta che oggi finalmente ci sono riuscito e devo ammettere che è comodo poter aggiornare il blog senza dover copiare tutto, cancellare e ricaricare i file a mano. Comunque l’aggiornamento è avvenuto e se si riscontrassero problemi segnalatemeli lasciando un commento o attraverso il modulo di contatto.

  1. valeria ha scritto,

    Piero, ti volevo chiedere una cosa che non centra nulla con questo post, ma che mi incuriosisce parecchio e forse tu mi sai dire qualcosa in più: cosa ne pensi di sta cosa qui: http://www.eboostr.com/
    Secondo te è una cosa valida?
    Poi un’altra cosa: perchè non crei uno spazio nel tuo blog dove i tuoi carissimi amici e assidui frequentatori (io) possiamo farti delle domande e tu rispondi? Io lo userei tantissimo come risorsa!!!!

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    1) Il software di cui mi hai indicato il sito sembra essere un ottimizzatore della ram ed affini. Ne ho avuto un per anni installato e non ho mai visto miglioramenti tangibili.

    2) Per porre domande cosa intendi? In caso basta usare il form di contatto nella barra superiore o mandarmi una mail. Solitamente rispondo, non so che altre forme di contatto si possano inserire nel blog.

    RispondiRispondi

Lascia un commento