Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
04

Almeno l’itagliano sallo!

Categoria Foto, Humor by Piero_TM_R

Un paio di scritte trovate nel lungo week-end appena trascorso (ahimè è già finito!)! Il primo l’ho trovato nel garage del mio condominio ed esorta i condomini ad un corretto utilizzo dell’asciugamano vicino al lavandino, il secondo è un gioco di parole nella cucina di una cappelletta dove ogni anno si tiene una sagra.

  1. camu ha scritto,

    Sono io che non vedo nulla?

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    :blink: Veramente le immagini si vedono, almeno a me….non so se altri hanno il tuo stesso problema, puoi farmi vedere cosa vedi tu? 😉

    RispondiRispondi
  3. camu ha scritto,

    (avvicinando la mano ai propri occhi) aspetta, ti presto uno dei miei occhi così puoi vedere cosa vedo io 😉 (si sente un POP e subito dopo gli porge un occhio) Scherzi a parte, trovi in email lo screenshot. Curioso…

    RispondiRispondi
  4. Piero_TM_R ha scritto,

    Lo sai che ora non le vedo nemmeno io? Sono andato a verificare su Imageshack e sono nell’elenco ma non si vedono, motivo? Sconosciuto.

    Appena ho un attimo le ripristino. :ermm:

    RispondiRispondi
  5. Piero_TM_R ha scritto,

    Allora, il problema sembrerebbe rientrato, non ho fatto alcuna modifica, ma dal pannello di Imageshack ora le foto si vedono, come si vedono anche qua (ho provato anche altri computer), quindi direi che è stato un problema di hosting delle immagini.

    Dimmi se ora funziona tutto.

    Ciao

    RispondiRispondi
  6. camu ha scritto,

    Allora mi sa che qui è il nostro sistemista che ha messo in atto qualche filtro diabolico, perché io continuo a non vederle…

    RispondiRispondi

Lascia un commento