Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Lug
13

Computer va in tilt, pensionato gli spara e lo distrugge

Categoria Humor, Informazioni by Piero_TM_R

Quante volte avremmo voluto farlo, amati, odiati o comunque utili i nostri PC alle volte fanno venire i nervi, vuoi per una bella BSOD, perdita di dati, virus o altre amenità che ci rendono la vita alle volte un po’ difficile.

Beh, deve essere quello che ha pensato il pensionato che ha sparato al suo computer! 😆

Protagonista un uomo di 68 anni a Cavasso Nuovo (Pordenone)
(ANSA) – CAVASSO NUOVO (PORDENONE), 29 GIU – Il computer va in tilt e lui gli spara. E’ accaduto a Cavasso Nuovo (Pn), protagonista un pensionato di 68 anni. Evidentemente esasperato dalle ‘lentezze’ e dalle ‘bizze’ del suo pc, l’uomo, secondo il racconto dei Carabinieri che è intervenuta per sequestrare l’arma, ha atteso invano lunghissimi minuti, sperando che la situazione si sbloccasse. Poi, spazientito, ha sparato 5 colpi al pc con la sua calibro 22 regolarmente denunciata. L’arma è stata sequestrata.

Fonte: ANSA

  1. eli ha scritto,

    beh..in effetti a volte ste macchinette te fan venì di quelle futte..che se non hai un minimo di razionalità..ti vien voglia di buttarle dalla finestra!!!
    ;oD

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    In questi giorni mi sto letteralmente picchiando con i computer e più volte mi è venuta la voglia di vedere se sanno volare.

    RispondiRispondi
  3. eli ha scritto,

    bevi una red bull!!!!
    “Red Bull ti mette le aaaaaaaaaaaliiiiiiiiiiii!!!”

    ;o)

    RispondiRispondi

Lascia un commento