Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Set
26

Quante cose!

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Rieccomi, non sono scappato e non mi sono dimenticato del blog, ho solo aggiornato saltuariamente il profilo su FB. Ho continuato a leggere i siti e blog che solitamente frequento ma non ho commentato.

In questi giorni ho avuto parecchio da fare, fortunatamente il lavoro procede bene e sono sempre a mezzo per le varie pratiche, inolte la settimana prossima sarà fortunatamente più impegnativa.

Per prima cosa ho dovuto tra le altre cose mettere in piedi un nuovo sito per un’associazione di geometri, sembra che la cosa sia piaciuta molto e per fortuna è andata in porto la mia idea.

Seconda cosa, finalmente è arrivato il PC nuovo e come previsto mi ha impegnato molto la parte di trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo, tutto sommato l’installazione dei programmi è stata molto rapida e non ho incontrato molti problemi, solo lo scanner mi ha dato qualche pensiero che però è subito sparito ed una stampante HP (i driver ci sono ma la pagina del sito HP non funziona, in settimana li contaterò per avere informazioni in merito).

Altra cosa fatta in questi giorni è il cambio della gomma anteriore dello scooter che era arrivata alla frutta dopo 26.000 km, praticamente liscia e che con il cambio di stagione era diventata un po’ incerta, meglio prepararsi all’inverno ed alla pioggia. Quando farà un po’ più freddo metterò anche il Thermo Scudo della Tucano, così prenderò meno freddo e mi bagnerò molto meno (uso lo scooter sempre, anche in caso di pioggia!).

Ora mi restano ben 2 PC ed un portatile da vendere, a breve metterò un annuncio, non si sa mai che possano venire utili a qualcuno.

  1. salvo ha scritto,

    l’importante è non annoiarsi e non mi pare tu corri questo rischio… :cheerful:

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    @salvo: Sinceramente non credo ne avrei il tempo! Anche questa sera sono arrivato poco prima delle 20.00 e sono uscito poco prima delle 9!
    Domani sono di nuovo a mezzo! Il problema è che dovrei anche lavorare a tavolino…. Comunque meglio così che come un anno fa!

    RispondiRispondi

Lascia un commento