Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Dic
28

2010

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Tra pochi giorni il 2009 finirà e si spera si porti via tutti i problemi che ci sono stati in quest’ultimo anno e che in molti si ricorderanno, la crisi economica, l’occupazione, i problemi climatici, sciagure naturali, una su tutte il terremoto in Abruzzo, violenza gratuita e polemiche di varia natura che difficilmente si dipaneranno con l’anno nuovo.

Il mio 2010 sarà alla volta delle novità, infatti alcuni mesi fa abbiamo (io e la mia metà) acquistato casa, la nostra casa e l’anno nuovo ci vedrà impegnati con i lavori, la scelta dei mobili e via discorrendo. Quindi si farà un passo importante per costruire una nuova vita insieme, una famiglia.

In questi giorni ho sentito alla radio i soliti oroscopi che alla fine di ogni anno promettono di guidarci nei prossimi 365 giorni, adducendo che tutto è scritto nelle stelle, ebbene sembra che il prossimo anno sia quello dei Pesci, il mio segno, con simpatiche novità e fortune varie. Non che ci creda, però speriamo, alle volte della fortuna non se ne ha mai a sufficienza.

Sotto il profilo lavoro spero che l’onda del 2009, che nonostante la crisi, non si arresti, ma anzi che possa crescere ulteriormente e ,magari, si possano stringere nuovi rapporti e vedere nuovi progetti prendere vita.

Spero anche che tutte le persone che conosco e che mi circondano possano avere un 2010 strepitoso, nonostante la frase possa suonare ritrita e scontata, ma comunque mi auguro possa essere così.

Mi auguro che tutte le brutte faccende che ci hanno travolto negli ultimi 12 mesi possano trovare una soluzione.

Insomma, tante novità e tante speranze.

  1. Emanuele ha scritto,

    Tanti auguri per un ottimo 2010… anch’io sono un “pesce” e… vediamo che ci combina questo 2010!!
    Ciao,
    Emanuele

    RispondiRispondi

Lascia un commento