Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mar
01

Considerazioni e pensieri frammentati

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Alcuni giorni fa mentre ero in sella al mio “potente destriero” e pensavo a tutte le cose che mi devo ricordare di fare, tra un pensiero e l’altro ne sono venuti a galla un paio.

Il mio sedere sta prendendo la forma della sella dello scooter e nonostante il fatto che tutto sommato è abbastanza comoda, solo che i km che macino durante la settimana sono tanti, in più le buche nelle strade fanno il resto.

L’altro pensiero è legato alla casualità delle cose, solitamente il telefono ed il cellulare iniziano a suonare quasi contemporaneamente, creando non poca confusione, nonostante tutto ho sempre una bocca sola con cui parlare ed un cervello solo (che magari funziona anche male, prima che qualcuno possa dirlo), oppure suonano quando devo uscire per andare ad un appuntamento, magari quando ho già indossato la giacca e il casco, con conseguente svestizione per non morire di caldo, altre volte sento il telefono che inizia a suonare proprio nell’esatto momento in cui ho chiuso la porta.

Gli altri pensieri che mi circolano in testa sono più simili a dei post-it che spero non si stacchino, altrimenti potrei dimenticarmi la metà delle cose che devo portare e termine, meno male che hanno inventato le agende e più in particolare il mio organizer della Palm.

Come sempre il post è scritto dopo cena e il richiamo del letto è forte e forse mi ci infilerò presto mentre mi guardo Dr. House.

Lascia un commento