Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Dic
07

Che fatica traslocare

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Sono sincero, pensavo che cambiare casa, una volta finiti i lavori e montati i mobili, fosse la cosa più facile, invece non è per niente vero! Nonostante i miei sforzi per portare tutte le mie cose a casa, ne esce sempre altra da infilare i negli scatoloni, borsoni, macchina per trovare una nuova location.

Oggi nella pausa pranzo ho colto l’occasione di essere venuto in macchina causa cancello del garage bloccato ed il maltempo, ho deciso di mettere negli scatoloni i miei Dylan Dog che forse stasera o domani verranno rimessi in ordine a casa. Il prossimo passo è portare via degli scatoloni che i miei hanno parcheggiato momentaneamente in cantina e di cui ignoro il contenuto, per poi passare ad una serie di scatoloni che da tempo immemore stanno sopra l’armadio (ricordo solo che in alcuni c’è un C64 completo, dei libri e dei giochi di società, per il resto non so cosa troverò).

Fatto sta che più cose porto via e più ne restano da portare via, spero non si stiano moltiplicando come i Mogwai quando vengono bagnati con l’acqua. Credo che una delle ultime cose che verranno via saranno lo stereo ed il computer (fortunatamente ho il mio fido portatile), poi lo sbattimento più grande, rimettere tutto a posto, facendo probabilmente un po’ di selezione all’ingresso ed eliminando le cose inutili.

Comunque mi servirebbe un furgone, più scatole e una serie infinita di scaffali ed armadi dove riporre tutto, chi vuole venire a darmi una mano a trasportare un po’ di scatole?

  1. Emanuele ha scritto,

    Lo dici a me che in questi giorni ho traslocato da Palermo a Milano? 😛
    Ciao,
    Emanuele

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Ma ti sei trasferito definitivamente in continente o è solo una cosa temporanea?

    RispondiRispondi

Lascia un commento