Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
07

Rivoluzioni comunali e dintorni

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Come dicevo nel mio ultimo post, ho provveduto a  presentare un po’ di carta per il progetto del 2008 e ho fatto le dovute correzioni (discutibili) sulle tavole giù presentate.

La novità che mi era stata predetta alcuni giorni fa è avvenuta e la pratica è stata (finalmente) tolta alla funzionaria che purtroppo l’aveva dall’origine (pratica assegnata all’area che se l’è presa comoda, poi passata all’arretrato, riassegnata alla funzionaria che nel frattempo era stata rimossa dall’area e che ora va a fare tutt’altro e ora la pratica è stata nuovamente riassegnata ad un’altra funzionaria) e ora spero che l’iter riprenda senza ulteriori intoppi (dal 2008 ad oggi mi sembra che di tempo ne sia già stato perso a sufficienza).

La sorpresa di oggi è che delle 5 copie presentate, solo una è completa di tutte le tavole, le altre hanno delle mancanze che vanno da una a più della metà degli elaborati! La cosa "divertente" (si fa per dire) è che non si sa dove le hanno infilate e dove possono essere andate a finire. Probabilmente alcune aree hanno pensato bene di trattenerle senza nemmeno disturbarsi a segnalare la cosa. Così ora mi tocca riplattare altre tavole per andare ad integrare altra carta.

Ammetto che la mia prima tentazione è stata quella di dire <<io le avevo consegnate tutte, voi le avete perse, fatevi voi le copie e tanti saluti>>, forse avrei dovuto farlo, ma poi il coltello passa dalla loro parte e potrebbero creare non pochi problemi.

Spero solo di veder finire l’iter e poter avere il permesso per costruire questa benedetta casetta.

Lascia un commento