Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Set
05

Sono tornato!

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Proprio come diceva il vecchio pilota ubriacone di Indipendence Day, rieccomi in postazione, purtroppo le ferie sono volate e ora mi ritrovo con la mail del lavoro intasata di spam, le nuove scadenze e il telefono che suona ogni secondo.

I pochi giorni fuori sono stati molto piacevoli, molto bella Barcellona e gli edifici di Gaudì, poi purtroppo il rientro (burrascoso e pieno di imprevisti) e l’amara realtà di dover riprendere dove avevo lasciato le cose.

Per fortuna durante il mio soggiorno spagnolo ho potuto usufruire della wifi gratuita dell’albergo e così ho inserito qualche foto su Facebook e osservato distrattamente cosa accadeva nel mondo.

Sto quasi quasi pensando di scrivere un paio di post su Barcellona e i luoghi visitati, per ora è solo un’idea ma non è detto che non diventi realtà.

Foto scattate più di 600, un paio di cartoline spedite, presi un paio di libri sulle opere di Gaudì e fatto molto, moltissima strada a piedi. Nel complesso molto soddisfatto, nello specifico molto triste di essere rientrato alla base.

Lascia un commento