Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Dic
19

Come al solito fine d’anno stanco e svogliato

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

E’ stato un anno lungo, difficile ed impegnativo, questo penso valga per tutti. La crisi ha fatto sentire la sua pressione su tutte le persone, basta vedere il malumore palpabile delle persone e la molta voglia di litigare che tutti hanno.

Mettiamoci anche il fatto che i politici hanno dato il peggio di loro stessi e hanno dimostrato di essere dei grandissimi chiacchieroni e che nel momento di passare dalle parole ai fatti non hanno idea di come fare.

Comunque fatto sta che l’anno sta per finire, ancora poco più di 10 giorni e poi inizierà un anno nuovo nuovo, molti saranno ai soliti veglioni, ci saranno le solite notizie di feriti e menomati dai botti del 31 e via discorrendo, molti non vedono l’ora di poter mettere in cantina il 2012 per tutto quello che è capitato e guardare l’anno nuovo con altri occhi, sperando che sia migliore di quest’anno. Personalmente ne dubito.

Molti festeggeranno come di consueto, a me ha sempre messo un po’ di tristezza il capodanno, non mi è mai piaciuto, a differenza di Natale. Capisco poco la cosa di dover tirar tardi a tutti i costi, dover andare a festeggiare e via dicendo, sono sempre stato così, dopo un po’ la cosa mi annoia notevolmente.

Fatto sta che quest’anno sono veramente a pezzi, mi sento come uno shangai lasciato a terra, la mia testa fa molta fatica a concentrarsi e per fare qualsiasi cosa ci metto più del necessario. Vorrei tanto poter avere un attimo per rilassarmi completamente, svuotare la testa e far qualcosa di differente dal lavorare!

Anche a Natale non mi fermerò se non per le feste comandate e poi continuerò a far visita al cantiere e dovrò portare a termine alcune pratiche così da togliermele dalla scrivania.

Desideri per l’anno nuovo? Uhm, più serenità in generale, meno gente incazzata, più sicurezza e più tempo per poter fare le cose senza dover correre come un pazzo!

Desiderio per il 31? Stare tranquillo, con poca gente in giro e rilassarmi senza dover fare i salti mortali!

Chiedo troppo? Non credo!

Lascia un commento