Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Gen
05

Soluzione: Half Life 2 Episodio 2

Categoria Vario by Piero_TM_R

Il gioco risulta profondamente aggiornato sotto l’aspetto grafico, infatti sono stati aggiunti alcuni effetti nebbia, la torcia è più realistica e crea effetti di ombra. La lingua di default è inglese sottotitolato in italiano, scelta discutibile poichè in alcune sequenze concitate si potrebbero perdere alcune istruzioni.

Secondo capitolo di Half Life 2 oltre al principale, siamo riusciti a fuggire da City17, il gioco inizia con una sequenza animata che riassume i fatti dell’episodio precedente fino all’esplosione della cittadella.

Dato che i personaggi ed i nemici sono in gran parte quelli del primo episodio, si richiama la soluzione del capitolo precedente.

Verso White Forrest

Terminato il riassunto, riprenderemo conoscenza in un treno deragliato, Alyx non c’è, procediamo verso il fondo del treno, li troveremo la nostra amica che ci sta cercando e ci libererà.

Usciti all’aria aperta ci verrà riconsegnata la pistola gravitazionale, di tutte le armi che avevamo in precedenza non c’è traccia, dirigiamoci a destra e attraversiamo il vagone, sulla sinistra possiamo ammirare l’effetto dell’esplosione della cittadella e dello strano raggio che la sovrasta, ci sarà un’onda d’urto che farà crollare il ponte alle nostre spalle, permettendoci di entrare dentro una galleria.

Procediamo per questa strada, arriveremo ad una stanza in legno, al cui esterno alcuni zombie sono alle prese con le formiche leone, possiamo usare le bombole presenti per eliminarli, attenzione al pavimento, crollerà e al di sotto c’è uno zombie.

Ripulita la zona entriamo nell’edificio di fronte, Alyx cercherà di comunicare con la base ribelle, ma non c’è alimentazione, quindi salirà sul soppalco e farà cadere una presa, attacchiamola al quadro elettrico per ripristinare il collegamento.

Ripristinata la comunicazione, vedremo dall’altra parte Eli, Kleiner ed un altro dottore, Alyx spiegherà cosa è successo e cosa abbiamo trovato all’interno della cittadella, loro ci spiegheranno che il raggio sopra City17 è un’inizio per un nuovo portale dimensionale e che con i dati in nostro possesso abbiamo la possibilità di rispedire a casa i combine definitivamente.

Il segnale sarà terminato in modo inaspettato, siamo stati individuati, procediamo oltre ed entriamo nella porta a destra, poco distante un ragno nero ci aspetterà, la strada verso un’altro fabbricato è sbarrata, per poter proseguire saliamo la salita e togliamo le assi di legno da davanti al carrello con le putrelle, questi prendendo velocità sfonderà la barriera.

Proseguiamo oltre e portiamoci sulla collina a destra, da li si può entrare nello scalo ferroviario, sentiremo dei rumori, qualcosa ci sta osservando, arrampichiamoci sulla scala a pioli vicino al locomotore e portiamoci sul tetto dell’edificio più basso, con la pistola gravitazionale togliamo due lastre di metallo per poter entrare, attiviamo l’interruttore per aprire il cancello, togliamo la sbarra di metallo dalla botola alle nostre spalle e scendiamo, troveremo una cassa di rifornimenti, proseguiamo e arrivati quasi da Alyx sentiremo di nuovo dei rumori, all’improvviso salterà fuori un hunter, ferirà Alyx e ci bloccherà, assisteremo ad una sequenza animata, arriverà un voltigount che ci libererà, verremo informati che le condizioni della nostra amica sono critiche e che deve essere portata in un altro posto per poterla curare, facciamo strada fino ad un ascensore, togliamo il piede di porco e cadremo giù, il vortigount ci dirà che cercherà un’altra strada.

Ora siamo nei sotterranei, andiamo ad un montacarichi manuale, saliamo fino in cima e poi spostiamoci verso l’apertura, ci troveremo al piano di sopra, troveremo una pistola, al piano di sotto c’è una formica leone, spaventiamola facendo esplodere una bombola, scendiamo fino ad un’apertura nel pavimento.

Vortale o non vortale

Ci ritroveremo dentro ad una grotta, ci sono alcune larve luminose sparse qua e la, se le calpestiamo possono curarci, la strada è obbligata, facciamo molta attenzione alle formiche acide che popolano quest’ambiente, possono essere parecchio pericolose visto che possono fare balzi molto ampi e lanciare dell’acido corrosivo, vedremo anche delle formiche leone annegare o scontrarsi con i ragni. A circa metà livello ci troveremo nei pressi di un lago sotterraneo, immergendoci potremo liberare degli oggetti bloccati da delle ragnatele.

Facciamoci strada fino ad un accampamento di ribelli, li c’è il Vortigount che mantiene in vita Alyx, prepariamoci ad un pesante e lungo attacco da parte delle formiche leone, possiamo utilizzare alcune mine da piazzare dentro i tunnel, inoltre due ribelli e due torrette ci aiuteranno.

Resistiamo fino a quando non vedremo tre luci rosse accese, non sono le formiche ma tre Vortigount sopraggiunti a darci una mano, subiremo l’ultimo attacco, le torrette saranno inservibili ma gli alieni saranno molto efficaci.

Terminato l’attacco, ci verrà spiegato che le condizioni di Alyx sono gravi e che dovremo aiutare un Vortigount per cercare una sorta di medicina vicino ad un nido, gli altri rimarranno li per mantenere la nostra amica stabile.

Seguiamo l’alieno, che attiverà il compressore nel tunnel centrale che aprirà a sua volta il cancello.

Procediamo nuovamente dentro i cunicoli, troveremo parecchie formiche leone e formiche acide ad aspettarci ad ogni punto più largo, il Vortigount potrà stordirle o ferirle solo da vicino, quindi affidiamoci alle armi, facendo attezione alla scarsità di munizioni.

Passando di galleria in galleria, ci ritroveremo in una base della miniera, scendiamo e giriamo intorno al piano di tavole al centro della stanza, se ci passiamo sopra si sfonderanno le tavole e cadremo nel vuoto, recuperiamo le casse con la pistola gravitazionale, quindi occupiamoci degli zombie poco distanti, il Vortigount ci aiuterà, proseguiamo fiano ad un cancello, qua dovremo dividerci dal nostro saggio compagno (se lo ascoltiamo ci farà parecchi complimenti durante i combattimenti e quando risolviamo degli enigmi), carichiamo di oggetti l’ascensore di fronte e scendiamo (a metà discesa c’è una nicchia con parecchi oggetti) e affrontiamo gli zombie presenti, arriveremo così ad un’altro ascensore, questa volta dobbiamo salire, eliminiamo lo zombie, carichiamo di oggetti l’ascensore (altrimenti andrà su molto velocemente senza darci il tempo di salire), attiviamo l’interruttore e saliamo, dato che il peso sarà molto buttiamo giù il carico.

Arrivati di sopra troveremo parecchi zombie ad accoglierci, eliminiamoli ed apriamo il cancello, ora siamo di nuovo in compagnia dell’alieno, proseguiamo nel tunnel e saliamo la scala a pioli, arriveremo ad un locale con dentro un grosso contenitore (dentro c’è una cassa di rifornimenti), spostiamolo con la pistola gravitazionale per liberare un foro nel pavimento, saltiamo giù, dato che saliremo su di un carrello faremo una discesa parecchio veloce senza poter scendere, finiremo in acqua, risaliamo la scala e troveremo il nostro compagno ad aspettarci.

Ora dirigiamoci nell’apertura a sinistra, dentro una grotta molto ampia, muoviamoci verso il baratro, a sinistra si sentirà il rumore di un’attenuatore anti foriche, il nostro obbiettivo è arrivare li, attraversiamo il burrone e prepariamoci a fare un po’ di pulizia, quindi andiamo verso l’ascensore e chiamiamolo, verremo attaccati da parecchi nemici (formiche leone, formiche acide, zombie e zombine, rifugiamoci sopra la struttura e aiutiamo dall’alto il nostro compagno fino a quando l’ascensore non arriverà, scendiamo di corsa e saliamoci sopra, alcune formiche cercheranno di attaccarci, il vortigount resterà li e ci raggiungerà poco dopo.

Arrivati in cima possiamo vedere una battaglia tra tutti i mostri, facendo attenzione agli spruzzi di acido, dirigiamoci verso il generatore, l’alieno lo farà partire per aprire la porta, proseguiamo oltre e sgomberiamo la porta dagli oggetti che la ostruiscono.

Ci ritroveremo nuovamente nei cunicoli della miniera, arrivati quasi in fondo un mostro di notevoli dimensioni (il Vorigount ci dirà che è un guardiano delle larve) sfonderà parzialmente la parete senza riuscirci, proseguiamo verso sinistra e scendiamo nel foro del pavimento e proseguiamo per i condotti fino a trovarci ad un ascensore, dovremo saltare verso il condotto dell’aria poco sotto, arrivati dall’altra parte una parte della pedana crollerà, dovremo separarci dal nostro compagno d’avventura.

Andiamo verso la ventola e togliamo il mobile che la blocca, riprenderà a girare e ci spingerà verso il vuoto, nascondiamoci di lato all’uscita del condotto, il motore elettrico salterà fermandosi, dato che le pale non ci faranno passare oltre, dovremo farle muovere fino ad arrivare ad un vuoto, passiamo oltre e proseguiamo.

Sbucheremo in un’altra grotta, li troveremo una fomrica leone acida a guardia delle larve, dato che non possiamo ucciderla, dovremo scappare sfruttando i passaggi nelle pareti, cerchiamo di non farci colpire, poichè nel giro di pochi secondi moriremmo sotto i colpi della formica, procediamo così per gran parte della grotta, dovremo anche scartarla in un’area più larga, corriamo nella galleria e sfondiamo le assi di legno a destra, saltiamo giù distruggendo anche le assi sul fondo.

Eccoci arrivati al motore dell’ascensore, dato che per proseguire dovremo far arrivare li il Vortigount, cerchiamo l’ingranaggio mancante sul motore, è nell’acqua di fronte all’ascensore, riattiviamo il meccanismo.

Il nostro compagno ci guiderà fino al generatore, aprirà l’ultimo portone, ecco le larve, dopo aver prelevato l’unguento medicamentoso, torniamo all’ascensore per raggiungere Alyx.

Giunti dagli altri, i Vortigount ci spiegheranno che cureranno Alyx e che c’è bisogno anche di noi, durante l’operazione rivedremo anche G-Man e ci verranno spiegate alcune cose e ci chiederà di portare la nostra amica sana e salva a White Forrest, affidandole inoltre un messaggio per suo padre.

Alyx si sveglierà, saliremo nuovamente sull’ascensore per proseguire l’avventura, vedremo anche per un attimo la guardiana delle uova, ma per fortuna non ci disturberà, scendiamo nel foro sul pavimento.

Freeman pontifica

Saliamo verso l’aria aperta, vedremo parecchi combine in movimento verso White Forest, il Vortigount ci dirà che conosce una persona che ha un veicolo e che potrebbe prestarcelo.

Arriveremo in una valle molto ampia, tre attenuatori segnalano la presenza di formiche leone, ne troveremo anche di quelle acide, affrontiamole e quando arriveremo nei pressi dell’ascensore, due guardiane ci correranno incontro, abbattiamole e proseguiamo.

L’ascensore è bloccato sopra di noi, arrampichiamoci su per la scala e poi sul sentiero, attenzione al ragni nero e alle assi di legno, si spezzano con facilità, saltiamo sulla cabina dell’ascensore ed entriamo, per sbloccare l’ascensore si deve togliere il piccone dal freno.
Saliamo e troveremo parecchi cadaveri di zombie e ribelli.

In lontananza vedremo la macchina, dovremo andare a recuperarla, Alyx è troppo debole, quindi tocca a noi andare in avanscoperta, la nostra compagna aprirà una barriera, entriamo nell’edificio e scendiamo.

Troveremo degli zombie, zombine e ragni neri, molta attenzione ai barnacle disseminati qua e la ed alle aperture nei pavimenti.

Giungeremo ad una barriera di fuoco, avviciniamoci al rubinetto e chiudiamo il gas, dietro l’angolo uno zombie è in agguato, nelle scale che scendono c’è uno zombine, apriamo la porta del primo piano, ci sono parecchi cadaveri, gettiamo dentro una granate e uno zombine salterà fuori, proseguiamo le scale e vedremo un cassone da cui saltano fuori delle scatole, usiamo un’altra granata per far fuori altri due zombie.

Rompiamo il lucchetto che chiude il cancello e scendiamo parecchi zombie ci aspettano, aiutati da Alyx uccidiamo quelli presenti, avviciniamoci al bombolone del gas e accendiamolo, aspettiamo che altri zombie arrivino, chiudiamo il gas e scendiamo troveremo altri zombine ed un ragno nero, prosguiamo oltre e riemergiamo in un magazzino, passiamo sotto gli scaffali ed eliminiamo i barnalce, saliamo sugli scaffali , scendiamo in prossimità del muletto ed azioniamolo, risaliamo sugli scaffali ed eliminiamo il ragno nero, arriveremo ad un condotto, percorriamolo tutto.

Sbucheremo molto vicino ai rifiuti radioattivi, passando da una lingua di terra all’altra arriveremo ad una cassa di granate per il fucile, durante il tragitto riemergeranno parecchi zombie, proseguiamo e come prima cerchiamo di non finire nei rifiuti fino ad arrivare ad una scala a pioli, saliamo ed entriamo nel primo edificio a destra, nell’angolo a sinistra c’è uno zombie, raccogliamo gli oggetti presenti ed andiamo verso il ponte, ecco la macchina.

Ovviamente ci sarà un problema, un’onda di energia portale come all’inizio del gioco, spaccherà parte del ponte che inizierà ad inclinarsi dalla parte opposta alla nostra, impedendoci di proseguire, andiamo a sinistra e saliamo sulla scaletta, ora siamo all’altezza giusta per salire sull’altra parte del ponte, utilizzando la pistola gravitazionale spingiamo le carcasse delle macchine dalla parte opposta, il ponte si abbasserà, saltiamo dalla parte della macchina e portiamola oltre, ora dobbiamo saltare dalla parte della terraferma, dato che il ponte inizierà a muoversi dobbiamo mantenerlo fermo come una rampa, quindi rispostiamo le carcasse, quindi proseguiamo.

Arrivati a destinazione, scendiamo dalla macchina e apriamo la porta ad Alyx ed al Vortigount salendo la scaletta a pioli a destra ed attivando l’interruttore, dopo uno scambio di battute l’alieno aprirà l’enorme serranda ma non verrà con noi, proseguiremo solo con Alyx.

Sparatutto

Ci troveremo alla guida della macchina, fatta poca strada dovremo fareuna deviazione sulla sinistra, seguiamo il torrente e dirigiamoci verso l’antenna sopra la collina, arrivati presso gli edifici, scendiamo ed entriamo in quello di destra, due zombine sono all’interno. Alyx proverà a mandare un messaggio al campo base ma non c’è corrente, dobbiamo riattivarla, usciamo e dirigiamoci dietro all’edificio in mattoni, facciamo tutto il giro ed infiliamoci dentro, scendiamo nel seminterrato.

Il rebus è semplice, dobbiamo reinserire le spine nelle prese, per prima cosa togliamo il bancale contro la presa della corrente del montacarichi, quindi raccogliamo la spina e portiamola sul fondo, attacchiamola alla presa in alto a destra, stacchiamo quella già attaccata e attacchiamola alle due prese del montacarichi (sono di lunghezza differente), quindi toriamo dall’altra parte e colleghiamo la spina alla presa in alto a sinistra (quella in basso porta ad un filo interrotto), ora c’è corrente, risaliamo e affronteremo alcuni cacciatori come quello che aveva ferito Alyx, molta attenzione sono molto resistenti e letali. Dopo i primi tre ne arriveranno altri due, corriamo fino in fondo al locale più ampio e roccogliamo le munizioni, quindi andiamo nell’edificio da cui dobbiamo far partire il segnale, questo li obbligherà ad entrare uno per volta dalla porta. Finito il combattimento Alyx cercherà di contattare la base ma la comunicazione verrà interrotta dai combine.

Risaliamo in macchina fino ad arrivare ad una vecchia fattoria, c’è qualcosa che non va, li nei paraggi c’è un consigliere combine, entriamo nella casa, è disabiltata ma ci sono un po’ di munizioni, toriamo fuori ed entriamo nella stalla, la porta è bloccata ma possiamo entrare dal pavimento, ed ecco il consigliere dentro il suo guscio protettivo, Alyx farà aprire la protezione del generatore, facciamo fuoco con la pistola gravitazionale e il guscio si aprirà, seguirà una sequenza animata in cui vedremo il conisgliere immobilizzarci e poi fuggire.

Arriveranno dei soldati, facciamoli fuori e prepariamoci ad affrontare un’altro cacciatore, corriamo alla macchina ed investiamolo, poi fuggiamo dal cancella aperto, un’elicottero girerà sulla nostra testa, ignoriamolo e continuaimo ad evitare i colpi e le mine fino a quando la macchina non sarà danneggiata.

Il nostro compito è quello di eliminare l’elicottero, raccogliamo le mine con la pistola gravitazionale e spariamogliele contro fino a quando non cadrà.

Alyx chiederà ai ribelli di aiutarci con la macchina, però noi dovremo occuparci di un mitragliatore poco più avanti.

Sotto il radar

Seguiamo il ribelle che ci farà strada, sfondiamo la finestra e ripuliamo la zona dai vari zombie, usciamo fuori ed arrampichiamoci sopra il camioncino a destra, così da poter arrivare al tetto dell’edificio vicino, andiamo alla porta a sinistra e scendiamo, non fino in fondo, saltiamo sulla sporgena del muro e saliamo sul continer, così potremo dare un’occhio al percorso, tanto gli zombie sono occupati.

Saltiamo giù e corriamo stnato abbassati verso il condotto semisepolto, un ragno nero infuocato ci verrà vicino, usciamo e stando sempre abbassati spostiamo i bidoni a destra, nell’angolo a destra c’è una torretta, eliminiamola e andiamo verso l’edificio, dentro ci saranno due soldati ed un terzo arriverà verso di noi da fuori, proseguiamo e stando nascosti entriamo nel furgone, da cui possiamo far fuori un soldato, spostiamoci verso destra, poichè alcuni zombie arriveranno da dietro, portiamoci a lato dell’edificio ed eliminiamo lo zombine sul fondo, saliamo sulle casse sopra il camion ed eliminiamo il ragno nero, raccogliamo le granate e saliamo sul tetto.

Sfondiamo una finestra e lasciamo cadere alcune granate, dentro ci sono altri soldati, quando la situazione è calma scendiamo ed apriamo lo sportello della mitragliatrice e gettiamoci dentro una granata, l’esplosione oltre a disattivare l’arma aprirà un foro nella parete, usciamo e rifacciamo la stessa strada di prima fino al tetto, da qui possiamo sparare agli zombie per poi tornare indietro, corriamo da Alyx e poi dentro la rimessa.

Saliti sulla macchina troveremo un radar montato sul cruscotto, serve per individuare dei rifonimenti lungo la strada, usciamo con la macchina e prepariamoci al viaggio.

I primi rifornimenti saranno dentro un furgone bianco, poi ne troveremo altri dentro un magazzino, per salire ed aprire la grata dovremo tirer giù la piastra e gettare sotto una granata, così verremo sbalzati sopra, altri oggetti sono sotto il pavimento della baracca dai continer, appena scoperti arriveranno un po’ di zombie assortiti, proseguiamo la nostra strada ed entriamo nella galleria.

Usciti dall’altra parte dobbiamo prendere la strada che sale a sinistra, altri oggetti sono in una grotta sulla sinistra, arriveremo a delle case abbandonate, quando arriveremo davanti all’albergo (l’edificio più grande) saremo bloccati da delle barriere, è una trappola, ci sono parecchi combine e cacciatori, ad un certo punto questi ultimi entreranno da alcune porte, ma noi potremo uscire, sistemiamo le ultime forze e torniamo alle prime case, anche qua l’accoglienza non è delle migliori, altri combine e un cacciatore.

Entriamo nell’edifico salendo a destra, attenzione alla torretta, per disattivarla usiamo la pistola gravitazionale, Alyx riuscirà momentaneamente a disabilitare lo scudo, ma rimarremo istrappolati.

Vicino a dopve c’era la torretta c’è una scala per salire, andiamo di sopra e facciamo tutti il percorso fino ad arrivare alla rastrelliera delle armi, attenzione al ragno nero, scendiamo e passiamo nel condotto dietro alle casse, apriamo il portone e disattiviamo il generatore con la pistola gravitazionale.

Torniamo alla macchina con Alyx e continuiamo la strada, dopo il primo tornante è franata, dovremo fare un bel salto, arrivati giù proseguiamo la strada, poco dopo il bivio ci sono degli oggetti fissati sulla parete di destra della collina, vedremo passare un gunship, proseguiamo ed oltrepassiamo la galleria.

Dall’altra parte la strada è interrotta, inoltre sentiremo il rumore di uno schianto, scendiamo la collina e seguiamo il fiume, arrivati ad una barriera scendiamo dalla macchina e passiamo oltre, il gunship visto in precedenza è stato abbattuto, ma quando ci avvicineremo inizierà a muoversi, uno strider salterà fuori, per fortuna arrivera Dog ad eliminarlo, finito lo scontro alcuni ribelli ci diranno che siamo vicini a White Forrset, ora seguiamo Dog con la macchina ed arriveremo alla base.

Il nostro comune amico

Ed eccoci dentro la base, vedremo parecchi ribelli, raggiungiamo Eli che ci porterà dal Dr. Kleiner che è alle prese con il missile da lanciare, dato che ci sono problemi con i continui falsi allarmi, verremo incaricati di sistemare il problema. Scendiamo al piano sottostante e prendiamo l’ascensore, arrivati a destinazione avviciniamoci alla valvola da cui sta uscendo il vapore e chiudiamola.

Ci troveremo davanti ad una porta chiusa, all’interno c’è un Vortigount al lavoro, dato che la porta è bloccata, rompiamo il vetro dell’interruttore a destra, la porta si aprirà in parte e l’alieno la aprirà del tutto.

Proseguiamo fino a quando non vedremo un ribelle attaccato da un cacciatore, dato che la strada è bloccata dovremo passare per il condotto sotto la scala, mota attenzione agli androidi presenti, un ottimo modo per eliminarli è rimanere nascosti e sparargli nell’occhio, crolleranno facilmente.

Ripulita l’area saliamo sulla passerella e chiudiamo il rubinetto del vapore, saliamo la scala ed affrontiamo i soldati, attenzione alla mitragliatrice, proseguiamo e facciamo cadere un’altra mitragliatrice usando una bombola, affrontiamo altri soldati, una terza mitragliatrice è dalla porta di uscita dal locale allagato, un soldato cercherà di spararci, eliminiamolo sparando al bidone, arrivati in cima ci troveremo davanti un’altro cacciatore, sistemiamolo e recuperiamo un po’ di rifornimenti.

Portiamoci verso la fine del magazzino, due soldati ci aspettano, saliamo la scala e saltiamo oltre la barriera, scendiamo nell’acqua, il tunnel ci porterà alla base dell’hangar di lancio, troveremo alcuni soldati, saliamo fino in cima e sistemiamo i soldati dietro la mitragliatrice, arriveranno anche alcune lame della morte, raggiungiamo la motragliatrice ed attiviamo l’interruttore per chiudere i portelli, alcuni soldati cercheranno di entrare, usaimo la mitragliatrice per respingerli.

Arriveranno Alyx, il Dr. Kleiner ed un Vortigount, ci spiegheranno alcune cose, quindi raggiungiamo Eli che sta guardando la registrazione che gli abbiamo portato, ci sarà un lungo dialogo fino a quando non arriverà il Dr. Maugson che ci chiederà di sistemare alcuni strider che stanno arrivando per impedire il lancio del satellite.

Prenderemo un po’ confidenza con una nuova bomba da lanciare sugli strider per poi sparargli e distruggerli.

Ora proseguiamo fino all’auto, la prima bomba è posizionata dietro la macchina e il radar è stato modificato per poter individuare i nemici.

Gli strider viaggiano accompagnati dagli hunter, quindi è bene eliminarli per primi, comunque in caso si opti per abbattere prima lo strider, gli hunter fuggiranno, in totale ci saranno cinque strider nella prima ondata, poi altri tre portati dai dropship.
Tre, due, uno

Eliminati i nemici rientriamo alla base, il lancio del missile è imminente, seguiamo Alyx e godiamoci il finale del gioco, lanceremo il missile e vedremo il portale disintegrarsi, ora seguiamo Eli ed Alyx all’elicottero per partire alla volta della nave vista nella registrazione.

Eli verrà ucciso da un consigliere, ma Dog eviterà che venga uccisa Alyx. Appuntamento in Episodio 3.

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