Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
07

Per dire basta a questi politici

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Non so se l’ho notato solo io o se qualcuno si è reso conto che anche in questi giorni d’instabilità politica (caduta del governo, aggiungo "per fortuna!"), i politici non sono più preoccupati per i varii problemi che affliggono il nostro paese (rifiuti, salari e stipendi, posti di lavoro, pensioni…etc…), hanno parlato di fare un governo per modificare la legge elettorale, fare referendum per vedere cosa ne pensa il popolo (peccato che spesso i referendum siano inutili e disattesi) e così via, il tutto perchè? Per molti politici non è maturato il minimo per accedere alla pensione!!! Non contenti di percepire stipendi da favola (so di certo che un ministro di quest’ultimo governo percepiva ben € 37.000,00 al mese, il tutto ovviamente esentasse, più tutti i privilegi dati ai politici).

Ci credete? Prima dicono di lavorare per la nazione, poi viene fuori la vera natura, pensano solo a loro stessi e che gli altri vadano al diavolo (avevo in mente un’espressione ben più colorita)!

In questi giorni la trasmissione "lo Zoo di 105", condotta dai cattivi ragazzi (come piace a loro essere chiamati), la trasmissione radiofonica più seguita e più querelata (138 circa), che vede Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, Leone di Lernia, Wender, Gibba e Pippo Palmieri, alle prese con scenette divertenti e notizie incredibili, hanno lanciato un’idea geniale per dimostrare ai politici che siamo stufi di questi giochetti, fondare una lista civica, gratuita come più volte sottolineato da Mazzoli, e tentare di dare uno scrollone a tutti.

La lista di chiama, in perfetto stille Zoo, "la minchia nel pugno" e questo è il suo simbolo

Più volte Mazzoli, sia via etere che attraberso il suo blog ha attaccato i politici e alle volte ci sono stati guai con la direzione della radio, spingendoli a sospendere il programma e a tentare di cancellarlo, faccenda andata a monte poichè gli ascoltatori si sono rivoltati e hanno salvato il programma!

L’idea di annullare le schede non è male, meglio pensarci bene visto che le votazioni sembrerebbero vicine!

  1. vale ha scritto,

    i politici pensano esclusivamente al loro tornaconto personale e sinceram credo che oramai siano in pochi a nn averlo capito, cmq se invece di intascare i nostri soldi pensassero di più a noi giovani e ai problemi del nostro paese…..forse….e sottolineo forse…staremmo tutti un pò meglio

    RispondiRispondi

Lascia un commento