Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
21

Il condominio dei "pidocchi"

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Premetto che per “pidocchi” intendo tirchi. 😉

La pubblicità in cassetta è stato l’inizio dello SPAM, prima fatto su carta e poi trasferitosi su byte, qualunque sia il formato è comunque fastidiosa ed inutile.

Molti condomini per arginare il problema e ridurre al minimo il continuo viavai dai portoni e ripetute strombazzate del citofono, hanno optato per l’utilizzo degli estetici contenitori porta pubblicità da applicare fuori dai portoni, così da essere svuotati velocemente e senza rotture di scatole.

Il costo di tali oggetti, reperibili ovunque, di varii materiali, colori e forme, è ridicolo, pari a circa 10,00 € (a livello condominio è veramente irrisorio) ed è di facile installazione (solitamente bastano due tasselli ad espansione).

 

Nel mio condiminio questo costo sembra spropositato, salvo che non siano andati a chiedere ad un gioielliere e allora qualcuno ha avuto un’idea malsana, perchè non “fregare” uno di quei trespoli porta riviste per agenzie immobiliari e posizionarlo di fianco al portone? Non sto scherzando ecco le foto!

Panoramica del portone.

Particolare.

Da quest’ultima foto si può notare che l’oggetto ha rovinato il marmo (la pittura si è trasferita) ed è stato legato alla ringhiera, non si sa mai, potrebbero rubarlo!!! 🙄

Non ho parole, in questo condominio ci sono persone che girano in Mercedes, SUV, rifanno casa e la rivoltano come un calzino e poi si fanno i pidocchi per una belinata di questo tipo! :X

  1. Maurizio ha scritto,

    Scherzi con quello che costano! Io le ho viste anche a 40 euro!

    Però qui hanno veramente esagerato!! 😯 😯 😯 😯

    ciao! 😆

    RispondiRispondi

Lascia un commento