Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mag
14

Va un po’ meglio, o almeno così sembra

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Almeno apparentemente il mio umore sta migliorando, sarà che spero in una ripresa generale, dopo il tracollo del governo Prodi (personalmente l’ho trovato più funesto della peste!), sarà la primavera che ormai è arrivata da un pezzo (anche se ha portato qualche problema di allergia), ma soprattutto sarà per il lavoro, che lentamente, ha ripreso ad arrivare.

Inoltre per fortuna, di concerto con la mia metà, abbiamo deciso per le ferie, non più in Grecia (avevano un costo terribilmente alto), ma all’interno dei confini e più precisamente Roma (c’ero stato da bambino con i miei e non mi aveva colpito, ma sicuramente mi piacerà rivederla).

Non so perchè ma mi viene in mente la frase della pubblicità di una nota catena di negozi specializzata in elettrodomestici, in cui un signore anzianotto rompeva l’anima ad un certo Gianni, dicendogli che l’ottimismo è il sale della vita! Speriamo.

  1. vale ha scritto,

    evviva!Piero finalmente hai recepito il messaggio che cerco di trasmetterti da un pezzo(probabilmente da quando ti conosco in realtà…)finalmente hai capito che a volte essere ottimisti premia, e vuoi mettere la felicità poi?Per citare un’altra pubblicità, visto che sei in vena: non ha prezzo!

    RispondiRispondi

Lascia un commento