Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Giu
27

Idee per il blog

Categoria Informazioni, Pensieri by Piero_TM_R

Ad agosto il blog compie il suo primo anno di vita, viene visitato “poco” e alle volte gli amici latitano, ma so che sono occupati con il lavoro (vero? Non è che lo fate apposta a non considerarmi? Vero?) e altre cose. L’esperimento del blog è nato in un periodo di fiacca del lavoro (ad agosto i clienti fuggono e non si fanno sentire), girovagando per la rete, con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo (due siti in HTML già attivi). Ed ecco l’idea! nasce “Lo sfogo”, il mio angolo dove infilare tutto quello che mi colpisce e che trovo per la rete, praticamente come una bacheca, e soprattutto un posto dove potessi scrivere quello che mi passava per la testa, in particolar modo dove sfogarmi delle ingiustizie e problemi che alle volte mi si presentano!

Attualmente l’idea mi piace molto, tanto che pubblico una cosa nuova ogni giorno (lo so, solo una, ma sempre meglio che niente, no?), forse però è venuto il momento di mettere un po’ d’ordine nelle categorie, effettivamente sono raffazzonate, il template utilizzato mi piace, mi ricorda l’unicità dell’individuo rispetto alla massa, l’essere differente e distinguersi (chi mi conosce bene sa cosa intendo). Ho alcuni problemi con il plug-in di Flickr, di punto in bianco ha smesso di funzionare, motivo sconosciuto.

Sicuramente metterò mano ad alcune cose e cercherò di migliorare questo mio piccolo (per molti forse inutile) angolo sul web, un po’ come fare ordine nella propria stanza. 😉

Che dire, invito nuovamente i miei amici a scrivere e a darmi nuovi spunti, mentre a chi capita qui per la prima volta, lasciate un commento (sempre se vi va), sarà gradito! Un saluto a tutti! :mrgreen:

  1. vale ha scritto,

    dunque come nuove idee ne ho un monte ma sintetizzerò le principali:
    metti una specie di riproduttore di file musicali coi tuoi brani preferiti, così condividerai la musica con tutti e quando vuoi la sentirai pure tu. Fai una cosa, cambia skin e sfondo ogni tatno, magari in tema con le stagioni, o col tuo umore, comunque ogni tanto cambiala, così anche per divertirti tu per primo. Metti se hai tempo e voglia qualche animazione o comunque più colore!!! e magari qualche quiz, sondaggio o boh….CHE NE DICI?

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Grazie per le idee, ti ho risposto in un post apposito! :mrgreen:

    RispondiRispondi

Lascia un commento