Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Nov
18

Girovagando per il web: Il blog dello Zoo

Categoria Internet by Piero_TM_R

Lo Zoo di Radio 105, probabilmente uno dei programmi radio più conosciuto e più criticato per i contenuti ed il linguaggio sia durante le scenette, in più di nove anni tutti i membri dello Zoo hanno ricevuto parecchie querele, sospensioni e richiami della radio, nonostante tutto è il programma più ascoltato del pomeriggio!

Questo è il blog del papà dello Zoo, Marco Mazzoli, forse il DJ più pazzo del panorama radiofonico, che in anni ha ideato e realizzato le migliori scenette e i migliori scherzi radiofonici. Sul blog si possono trovare gli sfoghi, le idee e materiale del programma, il tutto condito con dai fan del programma che interagiscono con il DJ.

  1. matteo ha scritto,

    io credo che questa ennesima sospensione sia un pò troppo esagerata.ci sono un sacco di altri problemi in italia,e la gente perde tempo per queste cazzate.il programma è cosi si sparano cazzate dalla mattina alla sera,non rompeteci il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!anzi tengo a precisare che io possiedo sia un gatto che un canee non ho preso sul serio le stronzate di mazzoli. zoo forever!!!!!!!!!!!!

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    @matteo: Capisco il fatto che il programma sia così, ma alle volte bisogna pensare a quello che si dice. Questa volta hanno un po’ esagerato, per fortuna si sono scusati e stanno cercando di recuperare la situazione.

    RispondiRispondi

Lascia un commento