Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Nov
17

Sono una via di mezzo tra Foreman e Mr. Burns!

Categoria Vario by Piero_TM_R

Cos’hanno in comune il Dott. Foreman della serie Dr. House e Mr. Burns dei Simpsons? Apparentemente nulla se non fosse che facendo due giochini su Facebook sono risultato che sarei uno di questi personaggi! 🙄

Spiegagione di Foreman:

Mai stato uno studente diligente, sei il calssico “è intelligente ma non si applica”. Chi ti apprezza conosce le tue doti in attività non esattamente legittime, mentre chi non ti apprezza comunque ti stima. Metti le tue priorità davanti a quelle di chiunque altro e sei in grado di seguire un modello, che, una volta assimilato, emuli fino a far tue tutte le sue caratteristiche.

Spiegazione di Burns:

Sei una persona spregevole, avida e disonesta. Qualunque cosa fai ha sempre lo scopo di farti guadagnare qualcosa…vergogna!!!

La seconda mi preoccupa un pochino, infatti non sono poi così spregevole, so anche essere altruista e spesso mi prodigo a dare una mano senza richiedere qualcosa in cambio! Certo, ultimamente sono molto attento al denaro, ma credo sia una cosa normale, vista la situazione generale che ci circonda!

La prima invece trovo che sia azzeccata, effettivamente a scuola la frase “è intelligente ma non si applica” era utilizzata spesso dagli insegnanti! 🙄 Adoro seguire degli schemi e perfezionarli con il passare del tempo, non sono dell’opinione di mettere me stesso davanti agli altri, o no?

  1. SIVAD91 ha scritto,

    finalmente uno spazio dedicato allo sfogo……mio Dio qnt odio qll gente presuntuosa che ama metterti sotto i piedi e schiacciarti solo perchè sei “diversa”………qll ragazzine FIGLIE DI PAPA’ che se nn hanno un bel vestito nn escono di casa!!!!!!!!!possibile che sn diventati tt cosi’ stupidi e uguali….IO CERCO QLK DI DIVERSO DAL SOLITO, SN ALTERNATIVE E ODIO TT QLL CHE FIGHETTE CHE HANNO LA PUZZA SOTTOIL NASO……

    RispondiRispondi

Lascia un commento