Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Nov
27

Le stranezze della tivì

Categoria Musica by Piero_TM_R

In questi mesi non è che stia particolarmente attento a quello che passano in tivì, come sempre non è che ci siano molte cose interessanti, quindi la guardo poco.

In quel poco le uniche cose che guardo con regolarità sono Voyager (anche se alle volte non completanto l’argomento al 100%), The Mentalist e Grey’s Anatomy. Si lo so, Grey’s Anatomy, ma ho fatto l’errore di vederne due episodi tempo fa ed ora non ne perdo una puntata, sono rimasto coinvolto.

Quello che però mi infastidisce è che il giovedì, prima di Grey’s Anatomy, va in onda una puntata in replica di Dr. House (che mi piace ma avendo già visto quelle puntate non è che sia poi così interessante), portando l’inizio di Grey a quasi le 22.00! La cosa peggiore poi è che gli episodi di Grey sono due, quindi non si dorme prima di mezzanotte!

Vorrei sapere chi ha avuto la brillante idea di organizzare la serata in questa maniera, per stare a fare una replica di un telelfilm e poi mandarne in onda due episodi in prima visione di un altro non mi sembra una cosa tanto furba. Evitare la replica non era meglio? Mah, non capisco.

Lascia un commento