Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Gen
13

Il virus A-H1N1 è una bufala!

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

O meglio è stata una speculazione e dopo mesi di tartassamento su ogni mezzo d’informazione, articoli, convegni e vaccini costati miliardi di miliardi ecco che l’Europa si accorge che forse forse c’è stata una piccolissima speculazione che è fruttata alcuni miliardi alle case farmaceutiche. Una su tutte una casa farmaceutica, il cui nome mi sfugge, che era in piena crisi finanziaria e rischiava il tracollo!

Forse forse l’Europa poteva ascoltare un po’ di più i vari medici che gridavano ai quattro venti che il tanto temuto virus poteva essere un po’ troppo sopravvalutato. Personamente non avevo intenzione di vaccinarmi, nonostante le raccomandazioni, ho continuato con la mia buona abitudine di lavarmi le mani quando necessario e come sempre ho evitato l’influenza normale e suina, probabilmente le mie difese immunitarie sono ben equipaggiate.

La cosa più divertente è che ora gli organi d’informazione, tutti senza esclusioni, ora glidano allo scandalo, proprio loro che hanno amplificato l’allarme (come l’aviaria, la mucca pazza e altre mille cose) senza informarsi più di tanto, oppure sono stati istruiti (spot a pagamento?) a dovere da chi aveva interesse a che la popolazione di tutto il mondo e gli stati acquistassero i vaccini?

Come sempre ecco che la cavalleria arriva quando ormai la stalla è vuota! Sarebbe sempre meglio pensare prima di agire, anche se gli interessi sono molti.

  1. salvo ha scritto,

    e si…
    siamo governati da interessi!

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Comandano i soldi, non il buonsenso, purtroppo.

    RispondiRispondi

Lascia un commento