Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Feb
10

Quando si dice sfiga!

Categoria Vario by Piero_TM_R

Forse chi mi segue su Twitter o Facebook avrà letto della mia disavventura con il client di posta integrato in Vista, per chi invece legge solo il blog mi accingo a spiegare cosa mi è capitato, sempre che non mi addormenti sulla tastiera.

Ieri stavo leggendo un PDF e dal menu di Adobe Reader ho dato l’istruzione di allegare il file ad una mail, non lo avessi mai fatto! Da qua l’odissea è iniziata, Windows Mail ha iniziato a mostrarmi una serie di errori e a caricamento completo del programma cosa scopro? Una buona parte delle mail sono sparite.

A nulla è valso cercare i file dei database o usare i vari programmi che promettono sulla carta di sistemare i disastri, ho solo ottenuto un parziale recupero delle mail. Ho pensato di recuperare i dati contenuti in un back-up fatto un po’ di tempo fa ma anche questa strada non ha portato a nulla di utile, anzi il programma sembra essersi offeso ancora di più e ha iniziato un loop di recupero dei messaggi ripetuto ad ogni avvio. Insomma mi sa che devo rinunciare alle mie mail… Che sfiga!

  1. Emanuele ha scritto,

    U. B. U. N. T. U. 😉
    Ciao,
    Emanuele

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Lo so, ma come ti ho già detto tempo fa, sono pigro ed assuefatto a Microsoft.

    RispondiRispondi

Lascia un commento