Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Lug
06

Upgrade

Categoria Informazioni by Piero_TM_R

Dopo una lunga attesa, dovuta anche ad un ritardo della traduzione italiana, finalmente ho installato la versione 3.0 di WordPress direttamente alla versione inglese. Per fortuna la traduzione italiana della versione precedente è valida e solo alcune voci restano in inglese, quindi nessun problema di funzionamento.

L’aggiornamento è stato rapidissimo e non ha portato problemi, almeno fino ad ora, quindi se qualcuno dovesse riscontrare dei problemi di funzionamento è pregato di segnalarmelo (so solo che le faccine da inserire nei commenti non funzionano, ma questo non è solo da oggi e non riesco a trovare una soluzione).

Aggiunto anche un nuovo tema ai due nativi di WordPress, probabilmente più bello e più al passo con i tempi, nonostante tutto continuerò ad utilizzare il mio tema griglio con la palla azzurra.

Novità anche nei colori dell’area di amministrazione e alcuni comandi riposizionati. Ora vedrò di capire le novità e i possibili impieghi, tempo permettendo.

  1. camu ha scritto,

    Beh, direi che la novità più grossa sono i custom post types 🙂 Che però nei nostri blog “normali” non servono praticamente mai…

    RispondiRispondi
  2. Piero_TM_R ha scritto,

    Devo ancora capire come funzionano e come si gestiscono!

    RispondiRispondi

Lascia un commento