Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Ago
02

Week-end (lungo) di relax

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Il fine settimana appena finito è stato veramente ed incredibilmente rilassante. Poiché mi sono stufato di dover impazzire per trovare un posto per l’auto a Varigotti (per chi c’è stato sa di cosa parlo), quest’anno ci vado in scooter, la mia metà è già li con i genitori e io la prossima volta ci andrò per 15 giorni.

Dicevo che il relax è arrivato con il piccolo viaggio per arrivarci, prima una tappa a Savona a mangiare un boccone con la mia metà e poi fino in cantiere poco distante, poi relax.

Praticamente il sabato e la domenica li ho passati mangiando, dormendo, un po’ di lettura di un libro e musica in cuffia, il tutto sotto l’ombrellone.

Il viaggio per arrivare a destinazione è stato molto piacevole, nonostante i molti “foresti” che non conoscendo la strada mi hanno fatto un po’ da tappo, ma il fastidio è stato minimo. Il tempo è stato ottimo e lo scooter non ha lamentato nulla, anzi dopo i 200 km percorsi (tra andata e ritorno) devo dire che sembra girare meglio, probabilmente l’uso intensivo in città non gli fa per niente bene e un po’ di strada a velocità costante lo ha liberato un po’.

Non vedo l’ora che sia venerdì per spegnere il computer dell’ufficio, il cellulare del lavoro e ripartire alla volta del relax, lontano dai pensieri e dalle rotture di scatole e potermi rilassare sotto l’ombrellone (nonostante non sia un tipo da mare e non lo apprezzi molto).

Purtroppo so già che le ferie passeranno in un lampo e i pensieri resteranno ad aspettarmi pazientemente al mio rientro. Nell’attesa di venerdì conterò i giorni che mi separano dalle ferie, sapendo che saranno giorni molto lunghi costellati di problemi dell’ultimo minuto e poca voglia di fare.

Lascia un commento