Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Mar
30

Un po’ più sereno, per ora

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Oggi per fortuna sono un po’ più sereno, forse l’aver esternato i miei dubbi sul blog mi ha fatto da terapia e mi ha un po’ rilassato, poi per fortuna alcune problematiche stanno rientrando, infatti oggi aspettavo il corpo ispettivo del comune in cantiere (pratica che dura da un anno e mezzo e che finalmente verrà completata a giorni), attesa che mi ha messo un po’ in agitazione perchè non si sa mai cosa può accadere! Per fortuna tutto si è tramutato in una bolla di sapone e chi ha rotto l’anima si è anche sentito in parte rimproverato.

Inoltre ho potuto verificare l’apprezzamento della committenza per la mia attività, ogni tanto sentirsi fare i complimenti fa più piacere che la consegna del denaro, almeno si sa che il cliente è soddisfatto e l’obbiettivo è stato raggiunto!

Poi i problemi meccanici allo scooter forse si risolveranno con la sostituzione di un corteco che a causa delle sollecitazioni purtroppo si è deteriorato facendo passare olio, dico forse perchè bisogna vedere cosa si troverà quando il pezzo verrà messo alla luce.

Comunque la notizia è che probabilmente non dovrò cambiare un mezzo che tutto sommato va bene e che mi va più che bene.

Insomma la giornata è positiva, è venerdì, mi attendono due giorni di relax e di testa vuota, fino alla prossima nuvoletta che si parcheggerà sulla mia testa, comunque non voglio pensarci.

Come dice un DJ di Radio 105, Giuseppe, auguro a tutti “peace & love”!

Lascia un commento