Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Apr
05

Lo schifo della politica

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

Devo dire che ultimamente i già ampiamente discutibili politici si stanno dando da fare per farsi odiare profondamente! Si è iniziato con Scajola e la nota casa fronte Colosseo che ha negato di sapere chi gliel’avesse acquistata, certo capita, poi Fini ha negato allo sfinimento di sapere qualcosa della casa di Monte Carlo, risultata essere del cognato, acquistata sottobanco e via discorrendo, poi si è passati attraverso la sparizione di una certa quantità di denari dalla cassa della Margherita, senza che nessuno se ne sia accorto e serviti per spese, viaggi e acquisti dell’allora tesoriere, ed infine, ma mi sa che non sarà l’ultimo partito a finire nel vortice delle verifiche ed inchieste, la Lega che ha visto coinvolto Bossi e prole, con macchine, diplomi comprati e lavori fatti in casa Bossi a sua insaputa.

Insomma i casi sono due, o i politici tutti sono da interdire e rinchiudere perchè non sanno cosa accade intorno a loro e come incapaci sono stati raggirati, oppure più probabilmente i politici credono di essere al di sopra delle regole e delle leggi che dovrebbero regolare una civiltà teoricamente civile.

Comunque a chi non capita che gli venga regalata una casa, oppure gli viene sistemata casa, offerto un viaggio o cose simili, a me non è mai capitato, ma forse non ho amici come quelli dei politici! Tristezza Italia dove tutto finisce a tarallucci e vino!

 

Lascia un commento