Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Giu
23

Film: Licenza di matrimonio

Categoria Film by Piero_TM_R

Nuovo fine settimana, nuovo film, questo lo abbiamo visto la settimana scorsa, ma visto che avevo già programmato l’altro film, lo pubblico ora. Non lo conoscevo e non sapevo nemmeno che Robin Williams lo avesse interpretato. Il film è una commendia simpatica e alle volte strampalata, più che altro per le idee del reverendo Frank, che alle volte sono folli e senza un senso. Robin Williams è come sempre simpatico, nonostante il suo personaggio possa sembrare fastidioso (disturba i due innamorati in continuazione). Bello e consigliato per un po’ di svago con qualche risata.

Titolo originale:     License to Wed
Nazione:     U.S.A.
Anno:     2007
Genere:     Commedia, Romantico
Durata:     91′
Regia:     Ken Kwapis
Sito ufficiale:     www.licensetowedthemovie/…

Cast:     Robin Williams, Mandy Moore, Christine Taylor, Eric Christian Olsen, Josh Flitter, DeRay Davis, John Krasinski, Rachael Harris
Produzione:     Proposal Productions, Robert Simonds Productions, Phoenix Pictures, Underground Films, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures
Distribuzione:     Warner Bros. Pictures
Data di uscita:     24 Agosto 2007 (cinema)

Trama:
Ben Murphy (John Krasinski) e Sadie Jones (Mandy Moore) sono fidanzati e vogliono iniziare subito a vivere insieme felicemente, ma c’è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank (Robin Williams), che non intende benedire l’unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono alla prova il rapporto tra Ben e Sadie.

Scheda da FilmUp

  1. vale ha scritto,

    film carino finalmente piero hai beccato in pieno quello che dicevo l’altra volta!!!è prorpio il mio genere!!!! e avendolo visto anche io lo consiglio a tutti!!!! robin è sempre robin!!!

    RispondiRispondi

Lascia un commento