Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Lug
02

L’uomo ideale per la donna…

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

…è gay? 🙄 Questo è quanto è venuto fuori da un’intervista alla radio di qualche giorno fa! 😯 La trasmissione è 105 Friends condotta da Tony e Ross e l’ospite della giornata di venerdì era Claudia Mauri, una ragazza che ha scritto il libro dal titolo "Come diventare gay in cinque settimane".

Ebbene la scrittrice sosteneva che l’uomo ideale per una donna è un gay, perchè non fa sorbire il calcio, perchè porta a fare shopping senza lamentarsi, perchè ascolta ed è disinteressato. Inoltre la donna può provare alcune tecniche di approcio che con una donna non proverebbe e così via! 😯

Ora mi pongo delle domande, io non seguo il calcio, e più in generale:

  • non trovo molto interessante lo sport, salvo alcuni eventi motoristici (raramente la Formula 1, la Superbike ed i rally), passioni che solitamente comunque seguo via web.
  • mi piace fare shopping e non mi lamento quasi mai (salvo quando all’outlet di Serravalle vengo portato nei negozi tipo Calzedonia ed affini)!
  • ascolto abbastanza quello che mi viene detto da chi mi sta vicino (certo se la persona che parla mi sta sull’anima, non mi sbatto ad ascoltare).

Tralasciando il disinteressamento e l’essere utilizzato da cavia per prove di approcio, e pensando alla frase della scrittrice “in fondo siamo tutti un po’ gay”, lo sarò anche un po’ io? No, non credo proprio, non provo attrazione per altri uomini (bleah!) e non mi vengono strane voglie di comperare scarpe con il tacco e trucchi! 😆

Ok, ora ne sono sicuro, non lo sono. 😆

  1. vale ha scritto,

    mamma mia piero! ti confesso che leggendo questo tuo post per un attimo mi sono preoccupata…..perchè non sembra, ma prima o poi questa domanda se la fanno tutti(non solo gli uomini) e credo sia giusto e normale. Comunque se può interessarti, trovo che non mi spiacerebbe affatto avere un amico gay, sarei curiosa di vedere com’è, cosa pensa, cosa dice, così, tanto per sapere ecco. So che tu non lo sei. ehehehh senò povera saretta!!!!

    RispondiRispondi
  2. vale ha scritto,

    un’altra cosa, che mi stavo dimenticando di dire, ehm, l’uomo ideale(o almeno il mio uomo ideale, che ho già trovato) deve avere anche un’altra qualità: volermi bene per come sono. Cosa che purtroppo hanno fatto in pochi. Luca, no, lui è diverso da molti e per me unico. Luca mi ha capita subito. Mi ha preso così come sono(poveretto!!!! 😀 😀 😀 ) 😮

    RispondiRispondi

Lascia un commento