Lo sfogo

Piccoli e grandi sfoghi personali sulle sventure che mi capitano

Set
20

Vincono i maleducati, ingiustamente

Categoria Pensieri by Piero_TM_R

A più riprese (link) ho parlato degli ominidi (non riesco a definirli persone, ancor meno civili) che da alcuni mesi turbano la tranquillità del condominio, ovviamente i problemi continuano ad esistere e loro non accennano a darsi una regolata.

Alcune settimane fa è scoppiata una lite tra mia madre e la donna che ogni giorno ci delizia con Gigi D’Alessio a tutto volume (personalmente odio Gigi D’Alessio e la sua musica), proprio a causa del volume della musica. Il risultato è stata una discussione animata, nervoso di mia madre e nessun risultato.

In questi giorni, mia madre ha incrociato il condomino che per sua sfortuna ha l’appartamento al piano sotto a quello degli incivili e ha scoperto che sta traslocando perchè è esasperato dai loro rumori e dal vivere incivile! La cosa peggiore è che si trova i pannolini sporchi delle bambine sul poggiolo! 😯

Non c’è che dire, per l’arrivo di una famiglia che sta creando più problemi che altro, che in mesi hanno seminato di tutto in giro, sporcano e disturbano tutti, qualcun’altro debba andarsene! Personalmente io sono dell’idea che dovrebbero andarsene loro, magari per una più consona grotta!

L’inciviltà regna sovrana! 🙄

Lascia un commento